Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2015 Campobasso

Non servono per forza i soldi per sposarsi

Francesca, il 3 Dicembre 2014 alle 11:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 74

Buongiorno forumine...siete d accordo con me? Io spenderò pochissimo per le cose meno importanti: Partecipazione, coni porta riso, bomboniere ecc ecc e il pranzo lo pagheremo con le buste...voi???
Buongiorno forumine...siete d accordo con me? Io spenderò pochissimo per le cose meno importanti: Partecipazione, coni porta riso, bomboniere ecc ecc e il pranzo lo pagheremo con le buste...voi???

74 Risposte

  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ihih no no il mio non è per niente low cost!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Alessandria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E 22000 è low cost? Alla faccia!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te..se ci si vuole sposare per mettere una firma, o anche solo davanti a Dio in realtà non serve proprio niente: abiti, fiori e quant'altro.. se si vuole festeggiare l'evento.. beh! È ben diverso.. noi vogliamo festeggiare il fatto di diventare una famiglia tutti e 3 insieme.. e quindi 20.000€ partono facilmente.. -.-"
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Milano
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo il possibile x risparmiare.. Comunque ci sono costi elevati.. I vestiti alzano la media.. E tutti il contorno si somma.. E.. Mi auguro di avere invitati aperti a dare buste generose..
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Concordo, e aggiungo che se una coppia vuole sposarsi e nob ha proprio nulla ci si può sposare con un normalissimo vestito, senza invitare nessuno, senza bimboniere, partecipazioni, e quant'altro... il matrimonio è l'unione tra due persone e non costa nulla. Quello che costa è la festa, che non è obbligatoria! Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi cercheremo di risparmiare quanto più possiamo!!! Il pranzo lo pagheremo con le buste, invieremo solo gli stretti perché sennò davvero non so dove andremo a finire, abbiamo tanti parenti...il resto faremo un po di fai da te..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2015 Campobasso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io intendo le bomboniere che faro io, le bomboniere che faro io...i coni che faro io...i ventagli che faro io...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi cerchiamo di risparmiare ovunque infatti la maggio parte del budget e' dedicato alla cena!! In realtà non sono così ottimista da pagarla tutta con le buste speriamo ma risparmiando su tutto il resto pur avendo quello che vogliamo riusciamo a coprire il tutto poi vediamo come va!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo in pieno! Noi non faremo alcuna spesa extra se non quelle strettamente necessarie!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao FRancesca!Se per soldi intendi una grossa cifra,beh,i matrimoni low cost si possono fare!Noi rimarremo su un budget di circa 20 o 22 mila euro!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione