Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Giugno 2016 Livorno

Non so più che pensare

Elisa, il 11 Dicembre 2020 alle 13:05

Pubblicato in Future mamme 49

Ciao a tutte! Oggi seconda visita.. e anche oggi si è visto camera gestazionale cresciuta, sacco vitellino cresciuto e si intravede forse qualcosa ma non siamo sicuri! Quindi ancora non si sa se questa gravidanza proseguirà o no! Dalle dimensioni dovrei essere tra la quinta e la sesta settimana.....
Ciao a tutte! Oggi seconda visita.. e anche oggi si è visto camera gestazionale cresciuta, sacco vitellino cresciuto e si intravede forse qualcosa ma non siamo sicuri! Quindi ancora non si sa se questa gravidanza proseguirà o no! Dalle dimensioni dovrei essere tra la quinta e la sesta settimana.. sono in prenda all’ansia! Non sapere mi sta consumando 😞

49 Risposte

  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa, per la seconda gravidanza ho sempre avuto il seno sgonfio, anche io avevo allattato. Quindi non ti fissare su quello, anche se è sgonfio non vuol dire nulla.
    La prima ecografia l'avevo fatta quasi un mese dopo il test positivo e si vedeva un puntino di 3 mm, secondo me ci sono ancora tutti i presupposti per pensare che sia solo presto. Non fissarti sui pensieri negativi, capisco perfettamente l'ansia, ma cerca di essere il più tranquilla possibile. Intanto teniamo le dita incrociate ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro io non so se ti ricordi il mio precedente, prima di ali. Ero reduce da un uovo chiaro diagnosticato intorno alle mie 8 settimane. Anche io in preda alle mie fisse feci prima un eco dal mio ginecologo a 5 settimane dove non si vedeva niente solo la camera. Poi dovevo andare da lui dopo 3 settimane ma verso le 8 settimane non mi sento bene e vado in pronto soccorso dove mi videro solo camera e sacco vitellino. La gravidanza anembrionica si può diagnosticare solo verso le 9 settimane perché li hai la certezza di vedere il feto e il battito questo mi spiego la ginecologa che mi diagnostico tutto. Io però ho sempre avuto un ciclo regolare. Ti capisco molto bene perché io 2 anni fa ho vissuto questo momento il non sapere ti logora.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un po' presto? A me alle stesse settimane c'era solo un piccolo punto! Sicuramente sentirai il cuoricino alla prossima eco, stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giovedì.. saranno giorni interminabili..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché la prima visita l’ho fatta molto presto, poi ieri la seconda e ancora niente.. giovedì ripeterò.. ho un ciclo non regolarissimo..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo sicuro! 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti va facci sapere 😚
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla.. È prestino per vedersi bene. A me è successo ugualmente, si vedeva pochissimo nella prima visita e ho dovuto rifarla dopo 10 giorni. Andrà bene ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, io penso sia molto presto per riuscire a vedere qualcosa! La prossima settimana sarà senz'altro tutto più chiaro. Quando ripeterai la visita?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anche il mio è ansia! Faccio venire le paranoie anche alla dottoressa non ti dico niente 😞 sono contagiosa! Ho una bimba e ho smesso di allattare circa 15 giorni fa.. comunque grazie Chiara e speriamo bene davvero
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I dolorini sono positivi (mia sorella è al 5 mese e ne ha tutt'ora). Stai ancora allattando per caso? Magari il seno si deve ancora riprendere o magari stavolta tarderà a gonfiarsi. Conosco bene i cattivi pensieri (il mio secondo nome era ansia 😅) ma dobbiamo essere brave a tenerli lontani, sia per il fagiolino nella pancia e soprattutto per la piccolina (o piccolino perdonami non ricordo bene) che hai lì con te. Forza Elisa, un abbraccio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuro è troppo presto però sai mi vengono cattivi pensieri.. non ho avuto perdite, ho solo micro dolorini al ventre ma il seno per ora è sgonfio..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, magari è solo presto. Io quando rimasi incinta feci la prima visita ad 8 settimane su consiglio del ginecologo proprio per essere sicuri di vedere tutto. Cerca di stare tranquilla anche se immagino non sia per nulla semplice, se non hai avuto strane perdite non credo che ci siano problemi. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente. Ciclo molto irregolare causa allattamento.. però il non sapere mi sta logorando! Speriamo bene.. non vorrei essere negativa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrò prossima settimana e sarà quella decisiva..
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza cara, posso immaginare come ti senti, ma cerca di stare tranquilla, potresti aver ovulato in ritardo e qst spiegherebbe perché ancora non si vede l'embrione. Forza che andrà tutto bene 🍀❤️
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao forse è un po' presto?prova andare quando sarai a sei settimane sette e sicuramente avrai la certezza. Cosa ti hanno detto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione