Buongiorno ragazze ero nel topic di maggio ...
NON le aspettavo per il 29maggio però durante il mese (il 17maggio) ho auto delle perdite rosa/marroni durate 7/8giorni ...sinceramente mi sono illusa credevo fossero macchie da impianto comunque ho aspettato e dopo le perdite ho avuto dolori tipo ciclo mestruale dolori ai reni ma il ciclo non arriva..ho fatto tantissimi test canadesi ma tutti negativi solo in un test intravedevo una linea e anche li mi sono illusa... ho aspettato il ritardo e giorno 31 ho fatto un test classico anche quello negativo e quindi fisso un appuntamento e giorno 3 vado dal ginecologo... conclusione ?!?! Ho una piccola piaghetta che curerò con degli ovuli (mi ha tranquillizzata dicendo che non è nulla di grave) e che a giorni avrò il ciclo ( da premettere che non ho più dolori e il seno non mi fa per niente male) e ho un ovaio multifollicolare e un ovaio perfetto ... comunque mi scrive una lista di analisi da fare e tra questi che anche la BETA 🤨 mi chiedo perché anche la beta ?!?! Forse ha dei dubbi 🤨 comunque questa mattina ho fatto gli analisi lunedì sono pronti non vedo l’ora 😭 scusatemi se mi sono dilungata molto ... voi cosa pensate ???
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
Fotografi garanzie ANFM