Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2019 Taranto

Non sono incinta ma devo fare la Beta...

Sole, il 5 Giugno 2020 alle 09:44

Pubblicato in Future mamme 61

Buongiorno ragazze ero nel topic di maggio ... NON le aspettavo per il 29maggio però durante il mese (il 17maggio) ho auto delle perdite rosa/marroni durate 7/8giorni ...sinceramente mi sono illusa credevo fossero macchie da impianto comunque ho aspettato e dopo le perdite ho avuto dolori tipo ciclo...
Buongiorno ragazze ero nel topic di maggio ...
NON le aspettavo per il 29maggio però durante il mese (il 17maggio) ho auto delle perdite rosa/marroni durate 7/8giorni ...sinceramente mi sono illusa credevo fossero macchie da impianto comunque ho aspettato e dopo le perdite ho avuto dolori tipo ciclo mestruale dolori ai reni ma il ciclo non arriva..ho fatto tantissimi test canadesi ma tutti negativi solo in un test intravedevo una linea e anche li mi sono illusa... ho aspettato il ritardo e giorno 31 ho fatto un test classico anche quello negativo e quindi fisso un appuntamento e giorno 3 vado dal ginecologo... conclusione ?!?! Ho una piccola piaghetta che curerò con degli ovuli (mi ha tranquillizzata dicendo che non è nulla di grave) e che a giorni avrò il ciclo ( da premettere che non ho più dolori e il seno non mi fa per niente male) e ho un ovaio multifollicolare e un ovaio perfetto ... comunque mi scrive una lista di analisi da fare e tra questi che anche la BETA 🤨 mi chiedo perché anche la beta ?!?! Forse ha dei dubbi 🤨 comunque questa mattina ho fatto gli analisi lunedì sono pronti non vedo l’ora 😭 scusatemi se mi sono dilungata molto ... voi cosa pensate ???

61 Risposte

• S
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze purtroppo le beta così basse non mi piacciono...il ginecologo mi ha detto di ripetere le beta tra 2 giorni
    • Rispondi
  • S
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte 😍😍😍 domani mattina devo fare la beta 🙏 speriamo bene ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto cara! Auguroni!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me forse allora quello del 17 maggio era ciclo in anticipo e infatti oggi sarebbero dovute tornarti ! Può essere no? Tornerebbe ! Infatti se così fosse il 5 giugno eri in ovulazione e non potevano risultare positive le beta!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddiooooooo!!!! Che bello Soleeeee!!! Sicuramente quando hai fatto le beta non era ancora avvenuto l’impianto !!!! Auguri tesorooooo ❤️❤️❤️❤️ Sono felicissima per te ❤️ Ti aspetto nel gruppo di Febbraio 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono incinta ma devo fare la Beta... 1

Non ci posso CREDERE ragazze ho sperato anche dopo le beta negative😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah si meglio abbondare! Provi domani mattina ? Oppure trattieni la pipì 🤣? Comunque si ovviamente facci sapere!
    Tanti tantissimi incrocini per te 🤞🤞🤞🤞💕
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai ovulato tardi, per questo le beta erano negative.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo test è positivo cara!
    • Rispondi
  • S
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi ha detto aspetta che ti arriva il ciclo e poi inizia la cura di ovuli FORTUNATAMENTE...comunque spero di non illudermi ragazze
    • Rispondi
  • S
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono subito andata a comprare 2 test 😆 Meglio 2😂 non vedo l’ora di farlo vi faccio sapere ragazze
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sole!

Chiama subito il ginecologo che nel caso stai prendendo ancora ovuli e quant altro per la piaghetta magari sono da sospendere, a me sembra mooooolto positivo il test!Smiley kiss

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo cara!ma contatta il ginecologo😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè ma questo è positivo cavolo!!! potresti anche essere rimasta incinta nel frattempo 😍 so che con l’ovaio micropolicistico anche l’ovulazione può sballare di molto... io fossi in te farei un test di gravidanza vero e proprio..
    • Rispondi
  • S
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho rifatto un altro adesso ed è uscita la seconda linea speriamo bene 🙏
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E qui una linea io la vedo ed è quindi positivo...meglio che senti subito il ginecologo!
    • Rispondi
  • S
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome ho un ovaio micropolicistico e in questo periodo sono ingrassata di 7kg lui dice che l’aumento del peso ha ritardato il ciclo ...ho fatto la beta NEGATIVA... adesso ho azzardato ha fare un test canadese di gravidanza non voglio illudermi ma credimi dentro di me ho tanta speranza... ho fatto fino al 1giugno 8 test canadesi di gravidanza tutti negativi dopo la visita ginecologica e dopo le beta ho deciso di non fare più test perché la situazione era evidente...NON INCINTA...ma non so PERCHE’ ora ho deciso di fare un altro test il risultato?!?! Per la prima volta è questo Non sono incinta ma devo fare la Beta... 2

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara.. caspita ancora niente? Per i test non posso aiutarti perché non me ne intendo , ho letto anche io che alcune li usano come test di gravidanza però non so quanto duemila affidabili! Ma il gine lo hai sentito? Che dice di questo ritardo?
    • Rispondi
  • S
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze sono ancora qui ad aspettare il ciclo... ancora nulla... i dolori ai reni sono fortissimi da 10 giorni, ogni mattina mi sveglio con dolori e nausea.
    Stamattina ho provato a fare un test di ovulazione con le prime urine ( alcune lo usano come test di gravidanza) vi allego la foto ... girando su internet ho letto che alcune ragazze anche se le beta erano negative dopo hanno scoperto di essere incinta ... purtroppo ci spero fino alla fine ma dentro di me so che non lo sono ...Non sono incinta ma devo fare la Beta... 3

• Rispondi
  • S
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non sono incinta ...e fortunatamente non ho la tiroide ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sole... come sono andate le analisi?
    • Rispondi
  • S
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️ ☺️☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te! 😘
    • Rispondi
  • S
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani mattina ho i risultati non vedo l’ora 😖😄
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh peró se lui ti ha detto che sarebbe arrivato e ancora non c è potrebbe essere tutto e niente, meglio cosí che le fai cosí non hai dubbi! 😘
    • Rispondi
  • S
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica il ginecologo giorno 3maggio mi ha detto che a giorni mi sarebbe venuto il ciclo ... siccome il ciclo non mi è ancora arrivato e nelle analisi ho letto BETA credevo di avere ancora qualche speranza ... Ma credo che mi sono nuovamente illusa 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sole!
    Anche io ho curato una piaghetta (ma con laser e dopo ovuli).
    Considera che ci sono alcuni farmaci/integratori/cure che non possono essere fatti e prescritti in gravidanza.Quindi il medico è obbligato a verificare che la paziente non sia in stato interessante.Pensa che anni fa io dovevo fare una cura per i brufoli e anche in quel caso il dermatologo mi prescrisse le beta perchè la cura era teratogena per il feto.Quindi stai tranquilla, è prassi ...
    • Rispondi
  • S
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credevo che con i valori della Beta rilevavano solo la gravidanza
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I valori delle Beta sono usati per uso comune per verificare la gravidanza, ma talvolta servono anche a rilevare la possibile presenza di altre patologie, è una sostanza che si può trovare in quantità aumentata nel sangue o nelle urine in presenza di altri processi in atto nel corpo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione