Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Novella Giugno 2021 Verona

Non sono più convinta dell’abito

Cristina, il 13 Settembre 2020 alle 14:25 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Ciao a tutte ,
Ho scelto il mio abito atelier eme due giorni prima del lock down , ho dovuto poi rimandare la cerimonia al 26.6.21 e ora non sono più convinta del mio abito . Ho chiamato in atelier ma mi hanno detto che la parte superiore ( si tratta di un abito spezzato ) non me la possono cambiare perché l’hanno già fatta! Vorrei capire quando che sono stati chiusi e ho chiamato appena hanno riaperto ... ma come se non bastasse mi sono fissato con un abito rosa Clara 😭😭😭voi che fareste ??? Sono in panico

16 Risposte

Ultime attività da Bride, il 14 Settembre 2020 alle 15:35
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2021 Padova
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina!

    ti consiglio caldamente di tornare a provarlo per vedere se dal vivo ti emoziona di nuovo.

    Non crogiolarti nei dubbi guardando le foto, anche perché molto spesso una foto fatta con un telefonino di fretta e furia in atelier, con una luce magari anche poco adatta, non rende!!

    E poi personalmente non continuerei a guardare altri abiti perché è controproducente!! Dedicati al resto dei preparativi e cerca di abbinare il tutto. Poi se si tratta di un abito visto in una rivista non è nemmeno detto che dal vivo sia così bello.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo scelto un abito e presa dai dubbi sono tornata a provarlo e l ho cambiato,ma era un abito campione presente in negozio. Quando li fanno su misura non sempre possomo cambiarli😥
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sei emozionata in quel giorno quando l hai scelto, allora vuol dire che continuerai ad emozionarti quando lo proverai di nuovo ♥️ Stai tranquilla, l Abito del tuo matrimonio è e sarà per sempre solo uno ♥️
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L hai gia provato l altro abito che ti piace? Se sì bhe io lo cambierei ti sposi una volta sola! Fai ciò che ti rende felice ☺
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sei fissata con un abito diverso ti consiglierei di provarlo prima di disdire l’altro....a volte quello che ci piace su una foto o su un catalogo magari non ci piace indosso a noi stesse...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai scelto vuol dire che ti piaceva non guardare più niente
    • Rispondi
  • R
    Sposo Curioso Dicembre 2020 Milano
    Rosario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata 2anni fa (questo account è di un amico a cui sto organizzando il matrimonio!) e L atelier aveva detto la stessa cosa..anche se poi ho scoperto che non era vero 🙄 purtroppo non puoi fare nulla se non apportare qualche modifica successivamente.. io avevo contrattato un po’ sulle modifiche da fare..
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere se ti possono addebitare solo la parte sopra....prova a chiedere quanto costa
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho avuto lo stesso problema...durante il lockdown mi sono venuti mille dubbi su l abito che avevo scelto poco prima che chiudesse tutto! Quando hanno riaperto...anche se avevo dato un acconto per l altro...ho chiamato dicendo che avevo dei dubbi e visto che il matrimonio era rimandato volevo vedere altro! Mi hanno accontenta anche se non mi sono sentita amioagio, perché secondo me erano scocciate! Ma alla fine l ho cambiato,pagandolo anche di più ,quindi è andata bene anche a loro! Riprovalo e parla con loro dei tuoi dubbi, vedrai che ti aiuteranno...poi se hanno già fatto modifiche, è un altro discorso purtroppo....
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Xké nn lo riprovi e vedi come va? Se proprio nn ti dice più niente, allora pensa a scegliere un altro vestito 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le produzioni non sono state bloccate subito. Forse per quello. Noi non possiamo sapere come organizzano il lavoro. Prima di disdire tutto, perché non chiedi di tenere in sospeso la realizzazione della gonna per provare il Rosa Clara e, per scrupolo,riprovare quello già scelto?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, mi spiace che tu abbia questo grande dubbio.
    Per quanto riguarda l'atelier Sicuramente il negozio era chiuso ma le sarte hanno continuato il loro lavoro.
    Penso che un po' di indecisione riguardo l'abito sia comprensibile (ce ne sono talmente tanti😅) ma credo che, se in prima battuta te hai scelto quel vestito.... Un motivo c'è. Ti ha emozionata quando l'hai indossato? Ti sentivi bene e a tuo agio? Un abbraccio 💕
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Giugno 2021 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà L’acconto da me versato copre già ampiamente la parte di sopra ... domani provo a richiamare speriamo capiscano 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le sarte avranno lavorato per nn avere una mole eccessiva di lavoro. Io ti direi di riprovarlo e se proprio nn ti convince fallo modificare
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ comunque è tutto normalissimo, tu ormai hai pagato per quello e hai bloccato quello che loro hanno tolto dalla vendita quindi è normalissimo che non ti dicano di si
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, l’atelier sicuramente sarà rimasto chiuso alla vendita, ma le sarte potrebbero aver lavorato comunque agli abiti, però mi sembra strano che l’avessero gia fatto! Solitamente temporeggiano proprio per attendere un eventuale ripensamento (per abiti che hanno gia e non da ordinare)!
    Ad ogni modo essendo un dual dress e nkn volendotelo cambiare da come ho capito, salda il pezzo di sopra se la spesa non è eccessiva e prosegui la tua ricerca!
    Il pezzo di sopra potrai comunque tingerlo e riutilizzarlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione