'Legnago', Verona · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Legnago', Verona · Da Gennaio 2020
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Ciao a tutte , Ho scelto il mio abito atelier eme due giorni prima del lock down , ho dovuto poi rimandare la cerimonia al 26.6.21 e ora non sono più convinta del mio abito . Ho chiamato in atelier ma...
Ultimissima domanda sulle decorazioni per nozze all'aperto! Siamo al momento del taglio della torta: quale sfondo scegliereste per questo momento importante della giornata? Ditecelo nei commenti! ***...
Ho partecipato a un sondaggio
1623 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
1759 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1832 giorni faOggi continuiamo la nostra rubrica e vi presentiamo un abito firmato Delsa. ❣️ Il modello è D3016, collezione 2021, linea Delsa Couture. ❣️ Puro e luminoso, un vestito semplice ma elegante. ❣️ Taglio redingote e scollo a V. ❣️ La bellezza di questo...
Gruppi generali
Ispirazione