Ciao a tutte,
Manca ormai un mese esatto al nostro matrimonio ed io non sono più così sicura di volermi sposare. Vi spiego, noi stiamo insieme da 15 anni e abbiamo due bambini, volevamo sposarci perché era un nostro desiderio. Ma fin dal primo momento in cui abbiamo detto a mia suocera del nostro matrimonio lei ha iniziato dicendo: ma cosa vi sposate a fare? Solo per spendere soldi, non si sposa più nessuno, dopo tanti anni non serve a niente ecc. il mio compagno l’ha sempre giustificata dicendo che sua madre non sta bene, di non ascoltarla perché è depressa. Il problema è che lei con me è sempre stata così, mi ha anche detto una volta esplicitamente che io non le piacevo. In più mi ha già rovinato il giorno della laurea molti anni fa! Adesso oltre a non aiutarci in niente, né con la partecipazione né economicamente. Si è inventata un’altra cosa, praticamente il giorno del matrimonio ci saremmo dovuti preparare io a casa nostra e lui a casa di sua madre, perché io a casa di mia madre non posso andare essendoci mio padre e i miei sono separati e in cattivi rapporti. Ora che manca un mese mia suocera si è impuntata che non vuole che Lui vada a casa sua, perché non vuole gente per casa, non vuole il fotografo ecc. costringendoci a trovare un’altra soluzione e cioè l’affitto di una stanza, purtroppo casa nostra non è così grande da poterci permettere la vestizione insieme. Io a questa ennesima cosa ho reagito male, perché sono sicura che lei in qualche modo quel giorno proverà a rovinarlo. Ed io sono stanca di lottare, e soprattutto mi disturba il pensiero che io devo diventare la moglie di un uomo la cui famiglia non mi vuole! Ho già problemi con la mia famiglia di origine non voglio altri problemi! Lui è sempre sulla difensiva di sua madre ed io anche questo non lo sopporto più! Per questo ho pensato di interrompere tutto. Mi dispiace solo per i miei figli
Fotografi garanzie ANFM