Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Settembre 2017 Napoli

Non sopporto più di fare i fidanzati!

Mary, il 17 Marzo 2016 alle 00:05

Pubblicato in Prima delle nozze 57

Ragazze non so voi,ma io dopo dieci anni non ce la faccio più a fare la vita da fidanzatini! Per me sta diventando sempre più difficile salutarlo la domenica sera con la speranza di riuscire a trovare un po' di tempo libero per noi durante la settimana!Abbiamo una data fittizia, xke stiamo ancora...
Ragazze non so voi,ma io dopo dieci anni non ce la faccio più a fare la vita da fidanzatini! Per me sta diventando sempre più difficile salutarlo la domenica sera con la speranza di riuscire a trovare un po' di tempo libero per noi durante la settimana!Abbiamo una data fittizia, xke stiamo ancora cercando casa e finchè non abbiamo la sicurezza non possiamo programmare il matrimonio!Ma credetemi,sto male quando devo separarmi da lui Smiley sad

57 Risposte

• Katia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, condivido quello scritto da Martina! Noi siamo fidanzati da 8 anni, conviviamo da 2 e ci sposiamo a giugno...I primi 5 anni è stato un rapporto a distanza perché lui studiava in svizzera, poi ha cominciato un lavoro che lo porta spessissimo fuori...Stanchi della vita separata abbiamo deciso per la convivenza, poi abbiamo comprato casa e adesso il matrimonio! Una volta trovata casa davvero il matrimonio lo organizzi facilmente in poco tempo! E goditi davvero la ricerca della casa perché sarà un'emozione unica quando la troverai, ci entrerai dentro e mentre mangerete una pizza sul pavimento direte "è casa nostra"!
    • Rispondi
  • Sposafelice
    Super Sposa Dicembre 2017 Bari
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso vale per me...fidanzati da 11 anni e ci sposiamo l anno prossimo...forse l unica fortuna che ho è k abitiamo nello stesso palazzo xo comunque fa male la sera salutarlo e non poterci dormire insieme anche solo per il piacere di stare abbracciati...
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo. Noi ci vediamo solo il sabato e la domenica!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, ti comprendo benissimo, io e lui siamo insieme da 16 anni, senza convivenza....e capisco che la voglia di stare con lui e fare una famiglia, godere dei piccoli momenti insieme, è forte. Peró, se me lo concedi, vorrei dirti una cosa. Non farti uccidere il presente dalla frenesia di sposarlo. Hai detto che state cercando casa. Bè ecco, io questo passo l'ho fatto circa due anni fa. Ti assicuro che se godi di questi momenti, la firma del contratto, la scelta del mobilio, il suo arrivo, le piccole cose, la prima pizza con la casa vuota....riempiranno quel vuoto che ti causa la sua assenza. Non torneranno e un giorno, nel rammentare i ricordi, ci riderete con dolcezza!In bocca al lupo!Ps. Dal momento che trovi casa alla scelta della data è un attimo, se volete il matrimonio lo organizzate in pochissimi mesi!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E perché non iniziate a convivere?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Sai, pensavo di essere l'unica con un fidanzamento così lungo...sono 16 anni....da quel che leggo qui il grande passo lo si fa mooolto prima! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimoNoi siamo fidanzati da quasi 12 anni e per i primi 7 anni ha vissuto a bologna(mentre io vivevo a milano)..Poi gli hanno accettoto il trasferimento ed e' venuto.ad abitare in prov.di.paviaa.cn i suoi turni e cn i miei riusciamo a vederci solo il week end e quando.fa il.turno di mattina anche un giorno a settimana che di.solito e' il mercoledi o giovedi ( ad esempio qst settimana.niente xks fa.turno serale e finisce alla 22)..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Agrigento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo .....pensa che io sono da 17 anni fidanzata ,finalmente a settembre ci sposiamo :-)
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me non va meglio di te il mf vive fuori e quindi ti lascio immaginare cm siamo ogni volta che ci separiamo.... però teniamo duro e il prossimo anno finalmente ci sposeremo..... abbiamo tutto pronto tranne qlc che dobbiamo vedere il prossimo anno... e cercheremo anche casa .... xò secondo me dovete iniziare a girare x il grande giorno e poi troverete anche la casa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi meritate tutto il meglio di questo mondo... Noi siamo sempre stati della stessa città ma conviviamo da 4 anni..., anch io nn riuscirei a centellinare i tempi da ritagliare x stare con il mio fidanzato... Vi ammiro tanto... Vedrete che con tanti sacrifici e lavorandoci sodo il giorno più bello x voi arriverà presto.. Non mollate!!! Noi all inizio eravamo in affitto... Avevamo il progetto delle nozze e l abbiamo dovuto accantonare... Abbiamo smesso di pagare affitto andando nella sua mansarda che comunque e grande e pian piano l abbiamo arredata... Manca sempre qualcosina ma dall anno scorso siamo riusciti a mettere da parte soldi x le nozze . Ce l abbiamo messa tutta e alla fine siamo qui...a settembre ci sposiamo... Se posso darvi un consiglio ragazze... Io sono sempre x il mutuo xche un domani quella casa sarà vostra, ma se il mutuo nn lo concedono, so che sono soldi buttatissimi xche abbiamo vissuto in prima persona ma se potete andare in affitto... Almeno iniziate la vostra vita insieme e realizzate questo piccolo sogno...e dove si mangia in 2 si può mangiare anche in 3... I sacrifici saranno ancora di più... Ma nn fareste gli eterni fidanzati e riuscirete almeno in parte ad essere 2 cuori e una capanna!!!
    • Rispondi
  • Asia
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ragione,dopo tanti anni è giusto festeggiare come si deve!! Speriamo che quest'attesa dia bei frutti!!In bocca al lupo ragazziSmiley kiss
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sulla stessa barca mi sa, anche io fidanzata da 10 anni ma abbiamo fissato la data , ancora dobbiamo prendere casa e fare tutto , certo non che sia cambiato qualcosa avere la data però è già un passettino.... So quanto è brutto separarsi, non poter dormire nello stesso letto o passare le giornate insieme.... Però forza e coraggio vedrai che riuscirete a realizzare la vostra vita insieme
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ti credo a noi non andava giù già dopo 6 anni e siamo andati a convivere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ha fatto bene!!!vi meritate un giorno indimenticabile
    • Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... anche noi siamo insieme da 10 anni... solo ke lui sono 6 anni ke lavora fuori... è ci vediamo una volta ogni due mesi quando io riesco ad andare da lui.. è qst cosa iinizia a pesare tanto... Non vedo l'ora di sposarmi...
    • Rispondi
  • Sara1987
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Sara1987 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti caposco e anzi tu dopo 10 anni ,io mi sento così dopo 3 anni e mezzo.... Smiley sad Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sono di Napoli!! Ci sposiamo a Vico Equense!!
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu sei della costiera Smiley smile bellissima... :Smiley heart La data è ipotetica ho messo 21 maggio xke inizialmente avevamo cm data 21-5-2017 poi abbiamo dovuto rimandare x la casa..speriamo bene!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 10anni ci vuole 1svolta.. quindi trq ke troverete e in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente. :/
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io a volte ho pensato di mandare al diavolo ogni cosa e affittare un buco pur di vivere insieme!peró devo dargli ragione quando dice che dopo dieci anni e tanti sacrifici,ci meritiamo una bella casa e un matrimonio come si deve! Pensa che ho cercato in tutti i modi di convincerlo a sposarci solo con i nostri genitori e fratelli e di andare fuori con loro,senza invitare tanta gente ed evitando tante cose.io lo volevo fare per sposarci prima e x lasciarci qualche euro da parte. Ma lui c tiene cosi tanto a regalarci il giorno che tanto aspettiamo che non ha voluto sentire ragioni Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grandissimo in bocca al lupo anche a voi!ho visto che sei di napoli!!noi ci siamo fidanzati il 21 maggio!!!Smiley laugh se dovesse essere questa la data...è ok!!!
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, se penso che dopo avremo la gioia di essere finalmente marito e moglie,tutta questa attesa e questi sacrifici saranno valsi la pena! Auguri cara sono felice x te Smiley smile Smiley heart
    • Rispondi
  • Asia
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!! Siamo nella stessa situazione,l'unica differenza è che noi abbiamo già fissato la data ma se non troviamo casa al più presto la vedo dura Smiley atonished A volte vorrei mandare al diavolo i nostri sogni e trovare anche una casa minuscola in affitto pur di accellerare i tempi...dopo tanti anni è dura...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sono le mie stesse parole!!!anche noi stiamo insieme da dieci anni e ci vediamo solo nel weekend, finalmente a settembre finisce questa tortura!ma non ti abbattere mai, ho atteso questo momento con tutta me stessa, abbiamo affrontato tanti sacrifici e ostacoli x la nostra casa ma l'amore fortissimo che ci lega ci ha dato l'entusiasmo di andare avanti!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione