Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Luglio 2021 Caltanissetta

Non vedo lโ€™ora ...๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

Desirรจe, il 27 Gennaio 2020 alle 21:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Buonasera a tutte , ragazze non sto piรน nella pelle ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜vorrei giร  andare a vedere per il vestito anche se per me รจ ancora presto ,il mio giorno sarร  nel 2021, quante come me?

23 Risposte

Ultime attivitร  da Samantha, il 28 Gennaio 2020 alle 13:16
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo

Io mi sposo a Maggio 2021, per il vestito sono andata sabato scorso e... trovato!

Giร  prima non vedevo l'ora che arrivasse il giorno del matrimonio, adesso che ho trovato il vestito non vedo l'ora di indossarlo Smiley love

• Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Settembre 2021 Verona
    Milena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io sono giร  impaziente, ma essendo a settembre 2021 รจ davvero presto ora! Aspetterรฒ l'autunno..
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pensavo non essendo romantica di non sentire queste sensazioni invece le ho sentite eccome. E mi sono riscoperta piรน romantica che mai โค๏ธ
    • Rispondi
  • D
    Desirรจe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo รจ vero anchโ€™io sono dellโ€™idea che poi sono queste attese dipendono dagli appuntanti dellโ€™atelier
    • Rispondi
  • D
    Desirรจe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma perchรฉ sono curiosa nel vedere cosa si prova quando indossi capi del genere๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • D
    Desirรจe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ vero hai ragione๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • -R-
    Sposa Precisa Settembre 2018 Firenze
    -R- ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si รจ un po presto ma nulla ti vieta di andare a dare un occhiata! ๐Ÿ˜‰ io mi sono sposata a settembre 2018 e a luglio del 2017 non stavo piรน nella pelle! Ho chiamato il primo atelier (che poi รจ diventato l unico) per prendere l l'appuntamento ma giustamente me lo hanno dato dopo 3 mesi. Nell ottobre del 2017 avevo praticamente giร  fissato l abito! Me ne sono innamorata subito! Ma per fare la mia prima prova ho dovuto aspettare fino a maggio del 2018. Nel frattempo con la scusa di andare a cercare l abito per le mie testimoni e damigelline andavo a dare un occhiata nel reparto sposa ma ormai ero troppo decisa su quello che avevo scelto!. Questo per dirti che alla fine il tempo รจ relativo anche perchรฉ solitamente sono gli atelier che ti danno le tempistiche.
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro รจ presto io sono andata a fine settembre 2019 e L ho comprato la prima settimana di ottobre. Mi sposo a giugno 2020! Ma hai ragione a non vedere L ora di tutta L organizzazione penso sia il giorno piรน bello ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino la tua emozione๐Ÿ˜ se posso consigliarti aspetta verso luglio agosto come ho fatto io cosรฌ ti mostreranno la collezione precedente 2020 in saldo e la collezione nuova 2021
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te, Agosto 2021 non sto piรน nella pelle ma cercherรณ di aspettare almeno settembre/ottobre. ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Giรณ๐Ÿ’
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Giรณ๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nemmeno mai provato, me lo immagino in mille modi diversi e non ho ancora inquadrato quale modello vorrรฒ. Perรฒ punto sui Nicole, mi piacciono moltissimo!
    • Rispondi
  • D
    Desirรจe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho visti tanti e i modelli che mi piacciono sono tutti uguali๐Ÿ˜๐Ÿ˜ poi no ne ho mai provato uno๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Giรณ๐Ÿ’
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Giรณ๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 26 giugno 2021, per settembre andrรฒ a cercare l'abito! Ancora sono incredula e non vedo l'ora come te ๐Ÿ˜Šโค๏ธ
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 13 giugno 2021 e anche io vorrei andare a vedere il vestito ma รจ presto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco.. Anche io continuo a guardare abiti ma รฉ troppo presto..
    Perรฒ mi sono giร  innamorata di un vestito!

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono passata pure io, ti capisco e comunque ancora non mi sono stancata di guardarne e vorrei tanto riprovare il mio
    • Rispondi
  • D
    Desirรจe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mie avete proprio ragione, ma sapete cosa? Talmente me ne guardรฒ tanti che mi dico โ€œbasta non voglio piรน guardare ora voglio solo indossareโ€๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • D
    Desirรจe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 02/07/2021
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a maggio/giugno 2019 cosรฌ da vedere la collezione in sconto. Non avendo trovato nulla sono tornata negli atelier a ottobre per vedere la collezione 2020 e l ho trovato๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che volerร  il tempo ๐Ÿ˜ noi siamo partiti da 413 giorni e adesso siamo quasi a -100
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco perchรฉ anche io lโ€™anno scorso in questi tempi non stavo giร  nella pelle e nel frattempo รจ passato un anno e a Giugno mi sposo! Potrai iniziare verso novembre di questโ€™anno, ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io come te sposa 2021 precisamente luglio io credo che inizierรฒ a guardare per il vestito a ottobre/novembre di modo da vedere anche la nuova collezione oltre a quella di quest anno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Desiree anchโ€™io come te non vedo lโ€™ora di vedere i vari tipi di stili e vestiti differenti!!
    Credo che inizierรฒ la โ€œcacciaโ€ ๐Ÿ˜‚ verso agosto/settembre ma il tempo sembra non passare mai ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    Quando sarร  il tuo giorno??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione