Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta

Non viene nessuno

Alessia, il 13 Luglio 2020 alle 19:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 92

Ciao sposine, mi rivolgo a che sposa a luglio e ad agosto come sta andando con le conferme? A me stanno venendo meno tantissime persone. Ovviamente lo avevamo preventivato ma forse non raggiungiamo nemmeno la metà. Sinceramente sono molto demoralizzata perché quando abbiamo spostato ad agosto le...
Ciao sposine, mi rivolgo a che sposa a luglio e ad agosto come sta andando con le conferme? A me stanno venendo meno tantissime persone. Ovviamente lo avevamo preventivato ma forse non raggiungiamo nemmeno la metà. Sinceramente sono molto demoralizzata perché quando abbiamo spostato ad agosto le stesse persone che stanno dicendo di no ci dicevano: ma si bravi! Ad agosto si avrà voglia di fare festa!
Quello che mi fa tanta rabbia è che ho investito tanto per questo matrimonio per farlo in grande come ho sempre voluto ho fatto 50 wedding bag, super addobbo in chiesa, macchina, palloncini , extra al menu.... e alla fine tutto per 4 gatti. Che depressione ragazzi.

92 Risposte

  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà amico e parenti stanno venendo meno... e questo mi fa proprio rabbia.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che non sia così... per noi ormai è una certezza. Che delusione. Almeno confido che le foto vengano belle
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io alla fine sto mandando i messaggi perché qua nessuno fa sapere niente... che delusione! Certo che me ne ricorderò 💪🏼 Sto scrivendo tutto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema che a noi il distacco è davvero tantissimo 😭
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assurdo davvero! 🤔
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me parenti e amici stanno dicendo di no e per assurdo conoscenti e vicini si! Non ci si crede!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che stress... non me lo aspettavo così sinceramente
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2020 Treviso
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa cosa sta succedendo a me. E tutti con bugie e scuse palesissime! Ma oltre alla rabbia sai che ti dico? Meglio pochi ma buoni. Almeno ho capito chi ci tiene veramente. Non mollare!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse di queste 300 persone quelle veramente strette sono circa quelle che vengono? Magari in tanti non essendo stretti stretti non se la sentono di venire in mezzo a tanta gente che non conoscono...
    Certo è che capisco il tuo stato d'animo, non è certamente piacevole in ogni caso😓
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho paura di avere poche conferme .. sto facendo tutto in grande e sarebbe sprecato x pochi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio che poi me ne ricorderò.. visto tutti lo sanno da novembre 2019! Certo tolto imprevisti che possono capitare, ci mancherebbe. Cmq speriamo, entro il 19 agosto devo avere le conferme.🙏
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo essere sui 100 probabili, ma credo che finiremo a 70/80
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino il tuo sconforto, mi dispiace tanto, ma hai un matrimonio a cui pensare! Dai! Forza!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero davvero guarda. Che sconforto. Mi dispiace tantissimo. Io sono sempre andata da tutti!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la stessa cosa che mi sto chiedendo anche io ,io per esempio ho 60/70 invitati ma son tutti parenti di amici c'è ne sono pochi e do per scontato che ci saranno tutti ,certo è che se avessi invitato anche " conoscenti , vicini e colleghi " li mi sarei sarei potuta aspettare molti no
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco.. noi eravamo circa 100 e adesso di confermarvi a 46 giorni ne ho 53! E secondo me, i pochi incerti ancora (6/7) sono no! Quindi purtroppo scuse a gogo ahah a
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho calcolato che qualcuno potrebbe venire meno perché non se la sente di correre il rischio, ma in realtà credo sia molto più sicuro un matrimonio piuttosto che andare a mangiare la piazza in un locale tra estranei. In questa situazione devi capire chi tiene davvero a te. Mi dispiace che tu debba rinunciare alla tua idea di matrimonio numeroso, ma io queste persone che ti abbandonano in questo momento, non le vorrei nemmeno se rimandassi all'anno prossimo. Forza! Sarà un matrimonio bellissimo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto il problema è proprio quello che parenti stanno dicendo si no e mo sembra assurdo!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello sono contenta per voi
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè su 300 invitati vengono 60 persone? Io capisco che disdicano i conoscenti, ma su 300 quanti erano amici intimi o parenti stretti? Scusa se te lo chiedo, è che mi sembra assurdo che, ad esempio un mio caro amico o uno dei miei zii mi dessero buca al matrimonio. Premetto che è un rischio che potrei correre anche io che come te non ho rimandato, ma mi dispiacerebbe tantissimo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No quello no ma 80 si! Ma non è quello è proprio la mancanza di persone che mi scoraggia tanto 😓
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sarà bellissimo lo stesso pochi ma buoni e vi divertirete di più
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da circa 80 invitati hanno disdetto una decina (nessuno per covid e simili) per fortuna ..
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti vengono a mancare in tanti ,ma vedrai che anche con 60 sarà tutto bello perché ci saranno quelli più stretti , l'importante che sul ristorante non pagherai tutti e 300 !


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invitati 300 per il momento 60
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non preoccuparti se sarete meno persone, voi il matrimonio lo organizzate prima di tutto per voi stessi! Vedrai che sarà bellissimo ugualmente e avrete la possibilità di dedicarvi completamente alle persone che verranno
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , Sicuramente è una cosa bruttissima vedere venir meno più della metà delle persone ! Ovviamente preventivamente si sa che su 100 persone il 20% sarà tolto !! Ti posso consigliare che a questo punto meglio soli ed in buona compagnia , e il vostro giorno la vostra Unione più grande non demoralizzarti per chi mancherà ! L’importante è che ci siete voi e le persone che nonostante tutto non hanno mollato e hanno confermato la loro presenza . Ti auguro il meglio 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo ,dipende x 4 gatti cosa intendi ,quanti invitati erano ? E quanti ne verranno ?
    E comunque conta che l'unica cosa importante siete solo voi due ,il resto è puro contorno !🙂💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione