Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Non vorrei che al banchetto fosse servito...

Verdiana, il 9 Marzo 2020 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 247

Ultimo topic del nostro "Al mio matrimonio non vorrei"! Quale pensate possa essere il vostro peggior incubo al banchetto nuziale? L'opzione A o B? Vi leggiamo nei commenti! 👇 Vi piacciono i nostri giochi e credete di averli persi? Ecco gli ultimi creati a cui vi invitiamo a partecipare! 💌 Sfida...

Ultimo topic del nostro "Al mio matrimonio non vorrei"!

Quale pensate possa essere il vostro peggior incubo al banchetto nuziale?

L'opzione A o B?

Vi leggiamo nei commenti! 👇

cfb_1592997.jpg

Vi piacciono i nostri giochi e credete di averli persi? Ecco gli ultimi creati a cui vi invitiamo a partecipare!

💌 Sfida Admin: quale look principessa preferisci?
💌 Crea la playlist delle tue nozze e ottieni la medaglia

💌 Come arriverai all'altare?

💌 3X2: partecipa e colleziona I REGALI!

💌 Le firme del tuo giorno più bello

247 Risposte

  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per carità se sono previsti piatti freddi ok......ma mangiare cibo che si è raffreddato no.....pessimo!!!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cibo freddo è una cosa che odio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cibo freddo non vorrei. L'abbondanza di portate fa comunque le pance piene. Anzi meglio fare assaggini di tutto piuttosto che riempirsi con solo una cosa
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cibo freddo sarebbe terribile, per le quantità non ho problemi ci sarà fin tropoi
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cibo poco abbondante
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi serve cibo freddo è poco attento al servizio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne uno ne l altro
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei be l'uno e ne l'altro in realtà, ma preferisco che sia magari poco ma buono 😂😍
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposo Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No al cibo freddo!!! Spero siano impeccabili come si sono presentati per non incorrere in questo rischio
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I piatti caldi devono essere serviti subito !!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2021 Agrigento
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non vorrei ne poco cibo ne cibo freddo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esigo che il cibo sia caldo, non riscaldato.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2021 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non vorrei nessuna delle 2...
    Deve essere abbondante e ben caldo
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Ottobre 2020 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cibi freddo, lo odio e odierei fosse servito
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cibo poco abbondante qui a Napoli sono abituati alle abbuffate.Io sono atipica piace il giusto ma per non sentire lamentele la prima cosa che abbiamo detto al ristorante piatti buoni e abbondanti così andranno tutti a casa muti e soddisfatti

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cibo freddo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cibo deve essere tanto!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia tutto buono e non misero
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno vuole mini porzioni.. Siamo in Italiaaaaaa 😂😂😂😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco cibo...no sarebbe la fine😭😭
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al freddo si può resistere, ma poco cibo proprio no...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso poco abbondante, tanto è d'estate e non è un dramma che sia freddo, poi ovviamente dipende anche dal piatto!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn vorrei che al matrimonio venisse servito poco cibo....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione