Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Non vorrei che al banchetto fosse servito...

Verdiana, il 9 Marzo 2020 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 247

Ultimo topic del nostro "Al mio matrimonio non vorrei"! Quale pensate possa essere il vostro peggior incubo al banchetto nuziale? L'opzione A o B? Vi leggiamo nei commenti! 👇 Vi piacciono i nostri giochi e credete di averli persi? Ecco gli ultimi creati a cui vi invitiamo a partecipare! 💌 Sfida...

Ultimo topic del nostro "Al mio matrimonio non vorrei"!

Quale pensate possa essere il vostro peggior incubo al banchetto nuziale?

L'opzione A o B?

Vi leggiamo nei commenti! 👇

cfb_1592997.jpg

Vi piacciono i nostri giochi e credete di averli persi? Ecco gli ultimi creati a cui vi invitiamo a partecipare!

💌 Sfida Admin: quale look principessa preferisci?
💌 Crea la playlist delle tue nozze e ottieni la medaglia

💌 Come arriverai all'altare?

💌 3X2: partecipa e colleziona I REGALI!

💌 Le firme del tuo giorno più bello

247 Risposte

  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Savona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non dovrebbe accadere, perchè viene fatto sul momento, però essendo in 260 persone ci pò essere il rischio

    • Rispondi
  • Colette
    Sposa Precisa Settembre 2021 La Spezia
    Colette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna delle due!!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So già che il cibo sarà caldo e abbondante, quindi non mi preoccupo... Direi che più abbondante meglio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi cibo freddo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2021 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che sarà abbondante e a giusta temperatura
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cibo freddo no!!! È il mio peggior incubo... Sopratutto i primi
    • Rispondi
  • Nadia
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cibo freddo...incubo!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ferrara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambe! Ma la scocciatura più grande resta la quantità
    • Rispondi
  • Giuditta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cibo freddo e appiccicoso e vedere le persone ke nn hanno mangiato da un paio di giorni ke poi nn è vero e si sentono male
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai del cibo freddo
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Messina
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambe le cose!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Rimini
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cibo poco abbondandante
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Novembre 2021 Rovigo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di freddo voglio solo il sorbetto e la torta! Certo è che non vorrei nemmeno che dopo il pranzo andassero al McDonald per la fame!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto cibo freddo, ma anche poco abbondante sarebbe un problema
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Chieti
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambe in realtà... Il cibo freddo è immangiabile, ma anche farsi parlar dietro perché non si è mangiato abbastanza... Incubo!!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cibo freddo sarebbe veramente un incubo
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cibo poko addondabte xke I parenti di lui magnano eeeeee come magnano.. Farmi sentir parlar dietro x il cibo Anke no!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cibo freddo, ma anche poco abbondante
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2021 Piacenza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cibo freddo e’ sempre sgradevole
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La qualità prima di tutto
    • Rispondi
  • Jasmin
    Super Sposa Luglio 2022 Milano
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cibi freddo lo odio, con il sud sono sicura che l'abbondanza non mancherà
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cibo freddo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambe le cpse
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambe le cose in realtà
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2020 Biella
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cibo poco abbondante
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà entrambe.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In realtà entrambe le cose. Da noi ai matrimoni si va anche per mangiare, quindi ci deve essere cibo abbondante, ma deve essere anche buono!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non vorrei entrambe


    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto il cibo freddo perché immangiabile e poi con tutto quello che uno paga dovrebbe essere tutto abbondante
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con quello che pagheremo ci manca solo che venga servito cibo freddo, a meno che non sia cruditè.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Luglio 2022 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi arrabbierei molto se ci fossero il cibo freddo e il vino caldo! Per quanto riguarda le quantità secondo me ci sarà fin troppa roba!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2028 Vicenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Veramente non vorrei nessuna delle 2 opzioni !!!

    Poco cibo,e specialmente freddo,sarebbe demoralizzante x noi...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione