Ciao, a breve spero di battezzare il mio bambino e io e mio marito abbiamo deciso che come padrino/madrina di battesimo ognuno scegliera'una persona.
Lui ha scelto un amico coetaneo e io invece ho sempre pensato a mia madre. A sentire in giro pero' la maggior parte sceglie una persona giovane e gli sembra particolare la mia scelta.
A parte che nella mia famiglia e anche in quelle di alcuni cari amici ci sono stati nonni che hanno battezzato i nipoti, sembra che una persona d'età non possa battezzare e che questa prerogativa sia solo per giovani.Io vorrei pqualcuno che abbia un valore e un legame grande con mio figlio, sono costellata di esempi di padrini e madrine piu giovani sia amici che parenti che poi negli anni si sono allontanati ne hanno rappresentato una guida o instaurato un legame particolare, io ne sono un esempio battezzata da una zia giovane e vista quasi mai.Mio fratello invece è stato battezzato da mio nonno che , anche se non c'e'piu, e'stato e resterà per lui una guida, un esempio, un legame che non si spezzera'mai. Voi cosa ne pensate?E chi avete scelto come madrina e padrino per vostro figlio?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Burocrazia del matrimonio
Come richiedere il certificato di battesimo per il...
Se state pianificando il matrimonio in chiesa, il certificato di battesimo sarà...
Attualità e fiere nuziali
40 buoni motivi per sposarsi: ne avete qualcun altro da...
Sposarsi è il regalo più bello che possiamo farci: e a pensarlo non è solo la...
Consigli per la vita di coppia
Dimmi come dormite e ti dirò che relazione avete!
In questo articolo analizzeremo, grazie alle opinioni degli esperti, tutte le...
Fotografi garanzie ANFM