Ciao, a breve spero di battezzare il mio bambino e io e mio marito abbiamo deciso che come padrino/madrina di battesimo ognuno scegliera'una persona.
Lui ha scelto un amico coetaneo e io invece ho sempre pensato a mia madre. A sentire in giro pero' la maggior parte sceglie una persona giovane e gli sembra particolare la mia scelta.
A parte che nella mia famiglia e anche in quelle di alcuni cari amici ci sono stati nonni che hanno battezzato i nipoti, sembra che una persona d'età non possa battezzare e che questa prerogativa sia solo per giovani.Io vorrei pqualcuno che abbia un valore e un legame grande con mio figlio, sono costellata di esempi di padrini e madrine piu giovani sia amici che parenti che poi negli anni si sono allontanati ne hanno rappresentato una guida o instaurato un legame particolare, io ne sono un esempio battezzata da una zia giovane e vista quasi mai.Mio fratello invece è stato battezzato da mio nonno che , anche se non c'e'piu, e'stato e resterà per lui una guida, un esempio, un legame che non si spezzera'mai. Voi cosa ne pensate?E chi avete scelto come madrina e padrino per vostro figlio?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui