Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mafe
Super Sposa Maggio 2017 Livorno

Nonno sta male e io non ho più entusiasmo

Mafe, il 24 Marzo 2017 alle 11:49

Pubblicato in Prima delle nozze 50

Ciao ragazze,Mio nonno sta male di nuovo, è sotto ossigeno e con un polmone fuori uso.. sono proprio a terra!In un anno è la terza volta che lo ricoverano, lui ce la fa sempre, ma stavolta ho più paura delle altre, non so perché, è una brutta sensazione!Mi sento egoista per questo desiderio di...
Ciao ragazze,Mio nonno sta male di nuovo, è sotto ossigeno e con un polmone fuori uso.. sono proprio a terra!In un anno è la terza volta che lo ricoverano, lui ce la fa sempre, ma stavolta ho più paura delle altre, non so perché, è una brutta sensazione!Mi sento egoista per questo desiderio di averlo con me almeno fino a quel giorno e non riesco a pensare che forse non ci sarà, lui ci tiene così tanto ed io più di lui, abbiamo un legame così forte che è complicato anche a spiegarlo!So solo che vorrei annullare tutto, che non ho più entusiasmo, Fm lo stesso, ma dice che in ogni caso mio nonno non vuole questo è che se anche solo lo accenno darei lui un enorme dispiacere!Ma come si fa a organizzare ed essere felici quando la paura di perdere qualcuno ti attanaglia? O peggio, in un eventuale momento di dolore?Non deve andare così!non deve!abbiamo fatto di tutto perché lui fosse con noi, non può lasciarci adesso!Mi sento a pezzi, scusate lo sfogo... spero in un miracolo, ne abbiamo già avuti due in un anno...lui è di una tempra indistruttibile, ma io, a -63 sto iniziando ad essere provata!

50 Risposte

  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A loro basta saperci felici e diciamo "lasciarci in buone mani", sono con noi fin dall'inizio e sono certa ci saranno sempre, per un amore come quello dei nonni non esiste una fine!
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo facendo l'impossibile, sia io che lui, vorremo solo poter vivere con gioia questo momento.. vorrà dire che invece lo vivremo con tenacia!
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ieri sera mi ha fatto notare che sono ingrassata e di tenermi in forma per entrare nel vestito, che non dobbiamo mollare proprio ora!comunque pare che oggi stia meglio e che la situazione sia leggermente meno critica!incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una tempra incredibile, ho appena avuto la notizia che sta reagendo bene alle cure anche stavolta!ci voglio credere fino alla fine!(Due anni fa anche io ho perso mia nonna, sua moglie, le porterò il mio bouquet al cimitero!)
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono certa che ci sarà quel giorno, insieme a te, in ogni momento!
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchiamo di andare avanti comunque, questo fine settimana dobbiamo consegnare le ultime partecipazioni e lo faremo comunque a dispetto di tutto, in fondo anche i nostri nonni hanno lottato con noi per questo giorno!auguri anche a te, forza!!!
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo essere molto forti, sono sicura che in qualsiasi modo loro saranno con noi quel giorno, ti abbraccio forte anche io!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mafe, posso immaginare come ti senti e capisco le tue sensazioni. Innanzitutto non sei egoista, sei umana e tutte le emozioni e paure che provi sono normali. Credo che abbia ragione il tuo fm comunque, tuo nonno vuole la tua felicità.

    Non annullare tutto, anzi! Coinvolgilo nelle cose belle che fai tutti i giorni, dagli motivi per sorridere, siate forti insieme! Vedrai che andrà tutto bene, ti abbraccio forte

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo Smiley sad io e i miei nonni abbiamo un legame strettissimi... Pensa che fin dal primo momento si sono offerti di regalarmi l'abito.... Mio nonno però sta molto male..adesso sta sulla sedia a rotelle..ma fino a settembre camminava..i medici non capiscono come sia possibili una aggravamento così rapido Smiley sad gli hanno prescritto una tac alla testa... Sto malissimo.. Io mi sposerò l'anno prossimo... Ho un'ansia allucinante x questo! Ti capisco e ti sono vicina col cuore
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco.. e siciramente non è facile.. ma la verità è che davvero tuo nonno vuole vederti felice.. davvero non vorrebbe che tu stessi male.. i nonni sono i primi a lasciarci.. è la vita.. la natura.. è proprio per questo dobbiamo essere grati di ogni giorno con loro.. mia nonna se ne è andata poco prima che decidessimo di sposarci.. avrebbe voluto tanto vedermi sposata.. per fortuna ho fatto in tempo a presentarle il bisnipote.. spero il meglio per tuo nonno.. ma in qualsiasi caso ricorda che la cosa che più desidera un nonno è che i nipoti siano felici..
    • Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza è coraggio... come dici tu è forte e c'e la.fara... tu non lo lasciare solo... stagli vicino e dagli forza...So cosa provi e.capisco il legame che hai con lui... il mio nonno è andato via 1 anno fa e pensa che gli avevo detto poco prima che mi sarei sposata e immaginavamo quel giorno insieme... non averlo vicino fisicamente e non potergli parlare mi fa male... ma so ke da lassu lui c'e e mi accompagna in tutto...
    Non pensare al peggio... forza e coraggio.. preghero x te e x lui affinche vada tutto bene un bacione ti stringo forte Smiley heart
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto vivendo la tua stessa situazione con entrambi i nonni! Entrambi stanno malissimo e nessuno dei due potrà esserci al mio matrimonio anche se ci tenevano tantissimo, specialmente mia nonna con cui avevo un legame speciale....vedrai che tuo nonno ce la farà, come hai detto tu è forte e ce la farà anche questa volta! Tu prega tanto e non smettere di sperare! Un abbraccio cara
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Maggio 2017 Ravenna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi avere tantissima forza e non perdere la speranza. Se avete un legame cosi forte lui lotterà e andrà avanti proprio per vederti e saperti felici. Tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai detto tu, ce l'ha sempre fatta e vedrai che ce la farà ancora! Hai ragione ad essere sconfortata, a pensare di annullare ma pensa anche che tuo nonno di certo non vorrebbe questo. Trova forza per tirarti su proprio nel pensare che lui non vuole che tu stia giù. Ti abbraccio e ti auguro tutto il meglio
    • Rispondi
  • Mafra
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Mafra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza vedrai che ce la farà! Mio nonno per me era come se fosse il mio papà! È andato via 8 anni fa e io sento ancora forte la sua assenza e mancanza ..,e so che da lassù il 23 agosto sarà con me! Capisco cosa provi ❤ forza❤️Auguro una pronta guarigione al tuo guerriero 😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che il mio non c'è più da un anno. E io ancora piango... Parlavamo sempre del mio matrimonio, era il papà del mio papà, ma io lo consideravo proprio il mio papà. L'uomo più buono e bello del mondo.... Era fondamentale per me. Ora sto scegliendo ciò che so che a lui piaceva, ci sarà un pezzetto di cielo al mio matrimonio ❤️ ti capisco tanto. Per me è stato come per te oggi, l'anno scorso..... Ma sai che lui in ogni caso vorrebbe che tu ti sposassi! È con te ora... E in ogni caso sarà con te per sempre! Ti faccio un grande in bocca al lupo.... Spero che le cose vadano bene... Non c'è due senza tre!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mafe,ho letto con dispiacere il tuo Topic...mi sono rispecchiata molto! Purtroppo io ho nonna che non sta bene, lo stesso legame tuo...prima nipote , un amore morboso! Mi sposo a giugno e non ti dico come sto passando questi momenti non so cosa fare e cosa pensare! Non mi sto godendo nulla( brutto dirlo) xke il pensiero è sempre la...! Che ti posso dire?? !! Ti capisco ... io sto mettendo tutto nelle mani del Signore , speriamo bene!!! Auguri per tutto 🙏😊
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto attraversando un periodo bruttissimo...mia cognata (la testimone) è in gravi condizioni. É pur vero che a me manca 1 anno ma ho avuto la tua stessa identica reazione. Se penso di annullare tutto è come mi stessi cercando il peggio...So che i legami e le situazioni rispetto a me son ben diverse ma per quanto tu possa cerca di essere forte e pensare positivo vedrai che anche questa volta sarà solo un brutto ricordo e festeggiate insieme. Un abbraccioSmiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione