Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia

Nostalgia matrimonio... aiutooo che tristezza

Elisa, il 25 Settembre 2017 alle 21:26

Pubblicato in Just Married 46

Ciao ragazze, come state?? Mi sono sposata quasi 3 mesi fa e molto spesso mi viene una nostalgia terribile... sarò strana ma non riesco a staccarmi dall'organizzazione del matrimonio e ai miei fornitori che sono stati eccellenti. Questa settimana sono stata invitata in una fiera per gli sposi e non...
Ciao ragazze, come state?? Mi sono sposata quasi 3 mesi fa e molto spesso mi viene una nostalgia terribile... sarò strana ma non riesco a staccarmi dall'organizzazione del matrimonio e ai miei fornitori che sono stati eccellenti. Questa settimana sono stata invitata in una fiera per gli sposi e non vedo l'ora di andarci. Ho prolungato le foto del matrimonio al prossimo anno facendo (tra poco comincerò ad organizzare 🤗🤗🤗😍😍😍) il post matrimoniale con il fotografo. Sto male da morireee, rivoglio il mio matrimonio... e se divorzio per poi risposarmi??? 😂Scherzi a parte... consigli su come affrontare questo vuoto dentro?

46 Risposte

  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati non sei sola...io provo la stessa nostalgia e x consolarmi guardo i provini e il video del matrimonio
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono una persona molto nostalgica di natura.... Divento malinconica subito.... Mi sposo a giugno e il tempo sta davvero volando!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me!! Lo adoro 😍😍😍 sarebbe un sogno poter lavorare nel settore matrimoni 😍😍😍 mi dispiace per il tuo lavoro...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo che ti sarai sposata?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, mi consolo a non essere l'unica... é volato e mi rattrista molto
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno prossimo sarò ridotta davvero male Smiley laugh
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il giorno dopo di te e penso le stesse cose...stessa malinconia...uffa dura troppo poco
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho molta malinconia! Poi col fatto che ho perso il lavoro adesso mi annoio davvero tantissimo... prima i segnaposto, il vestito, la location ecc mi impegnavano ed ero sempre felice, adesso sono sempre di cattivo umore mi sento proprio inutile!! Sto pensando di comprarmi una macchina fotografica e fare la fotografa per i matrimoni 🤣 magari!! Mi piace un sacco questo mondo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magariiiii mi piacerebbe 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già.. una favola ! 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già una vita abbastanza piena... mi manca quel giorno e quello che ho organizzato!! Mi piacerebbe molto organizzare matrimoni , ma sembra praticamente impossibile visti i corsi e gli stage da fare. Non credo di essere l'unica a cui mancano tantissimo quei momenti .
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai la l organizzatrice di matrimoni allora!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che organizzare il matrimonio faccia parte di una serie di cose delle quali si compone la nostra vita. È stato bello, ma ci sono ancora tante belle cose da fare, perchè sprecare il tempo a piangere sul lassato? Guarda a ciò che puoi ancira fare, e se organizzare eventi è diventata una tua passione, perchè non provarne a fare il tuo lavoro?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ti capisco. Pensa però a quel giorno, che hai realizzato un sogno e che ora hai tuo marito al tuo fianco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione