Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elina
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma

Notte prima del matrimonio. Separati o insieme?

Elina, il 1 Ottobre 2020 alle 15:40

Pubblicato in Prima delle nozze 50

Ciao brides! Il quesito di oggi riguarda l’ultima notte da fidanzati. Noi viviamo insieme, ci prepareremo a casa insieme...insomma , siamo proprio pappa e ciccia. Dubito che ci separeremo l’ultima notte, nonostante la tradizione, per motivi logistici 😂 Voi invece che farete? Soprattutto se convivete...
Ciao brides!
Il quesito di oggi riguarda l’ultima notte da fidanzati. Noi viviamo insieme, ci prepareremo a casa insieme...insomma , siamo proprio pappa e ciccia. Dubito che ci separeremo l’ultima notte, nonostante la tradizione, per motivi logistici 😂
Voi invece che farete? Soprattutto se convivete già, qualcuno andrà via per rispettare la tradizione o chiuderete un occhio come faremo noi?

50 Risposte

• Elina
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cosa romantica 😍 se vivete ancora con i genitori è assolutamente da fare! Proprio come dovrebbe essere! Vivendo insieme mi sembrerebbe un po’ una presa in giro 😅
    • Rispondi
  • Elina
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Noi addirittura vorremmo dormire insieme, prepararci a casa nostra e far venire testimoni e genitori mentre ci prepariamo organizzando un brunch/pranzo per non arrivare alle 17 senza aver mangiucchiato niente!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dormiremo insieme anche se la mia testimone mi ha chiesto di andare a dormire da lei intanto ci separiamo al mattino e non ci vediamo fino alla cerimonia
    • Rispondi
  • Elina
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma! Io non riuscirei nemmeno a ricordare chi e dove deve andare!! 🙈 Dai, avrai comunque le tue ancelle con te 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci separeremo per quella notte....
    Conviviamo e abbiamo un bimbo....piú 2 ragazze avute dal mio precedente matrimonio.
    Il nostro sarà un matrimonio in villa. Io e le ragazze dormiremo proprio in location così da facilitare parrucchiera e truccatrice e lui dai suoi genitori mentre il piccolo mi raggiungerà in villa a metà mattina. Per una notte scompigliamo di nuovo le carte! 😅
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non solo abbiamo dormito insieme, abbiamo fatto anche colazione e piccolo pranzo prima di iniziare a prepararci 🥰 convivendo non ci è neanche passato per la testa si di separarci. Siamo andati la sera prima in location dove avevamo 2 camere a disposizione, dove ci siamo poi preparati.
    • Rispondi
  • Elina
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah benissimo! Io per lo stesso motivo però preferisco restare a casa nostra. Mi piace molto di più rispetto alla casa dei miei (gusti totalmente diversi da quelli di mia madre) quindi preferisco immortalare la mia creazione 🤣 Tanto la mia camera sarà comunque occupata dai parenti che verranno da fuori 🤷‍♀️😅
    • Rispondi
  • Elina
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi, il mio non è così collaborativo 🙈 non vuole andarsene 🤣
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi conviviamo ma lontani da entrambi i genitori.. quindi già da qualche giorno prima torneremo ognuno a casa propria..

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e Lorenzo viviamo insieme da quasi 5 anni ma per la preparazione del giorno del matrimonio lui andrà a casa dei suoi genitori mentre io sarà a casa nostra con la mia migliore amica che mi aiuterà con l'abito...

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi nn abbiamo ancora deciso, xké ci sposiamo nel tardo pomeriggio e ci prepariamo in location 😁
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviviamo ma io tornerò da mia mamma perché ha la casa più grande e si sta più comodi per vestirsi, truccarsi, lavarsi, fare foto ecc.
    Il mio lui se ne resterà a casetta nostra Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non conviviamo ,io vivo in Italia lui all'estero,la sera prima io a casa mia e lui a casa dei suoi 😁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo dormito assieme; lui poi è andato dai suoi in hotel solo quando è arrivata la truccatrice a casa

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo convissuto 3 anni prima di sposarci, e la notte prima l’ho passata dai miei. La scelta è stata perché a mia mamma piaceva l’idea di avermi un’ultima volta come “la sua bambina” (anche se poi lo sarò per sempre), e poi perché per le foto casa dei miei è molto più bella! Mio marito ha dormito a casa nostra perchè la sua camera è stata occupata dalla sorella, quindi avrebbe dormito sul divano 😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo ancora con i genitori, quindi trascorreremo separati anche la notte prima delle nozze e ci vedremo direttamente in chiesa, la mattina del matrimonio ♡
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Separati, io dai miei, lui dai suoi.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non conviviamo, ma convivessimo l'ultima notte la passerei da separati Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione