Visualizza messaggio citato
Secondo me è più pratico e anche più bello. Due piccioni con una fava 😉 In più: quando ci ricapita una notte senza marito / fidanzato? 😂🥳
Sposa Precisa
Settembre 2021
Livorno
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Seguiremo la tradizione! io dai miei genitori e lui a casa nostra
Noi in sieme perchè io non riesco a dormire in un altro letto è già dormirò poco ancora se cambio letto non chiuderò più occhio..però all'alba me ne andrò dai miei🙂
Lui poi andrà a prepararsi da sua madre quindi comunque ci sarà la sorpresa, però vedremo se dormirà anche lì magari per passare la serata con suo fratello, vedremo un pó
Senza, ma per il fatto che al mattino dovrò fare un sacco di cose ed essere dalla parrucchiera che sta vicino casa dei miei, quindi ha più senso che logisticamente io dorma a casa loro e lasci il FM a casa coi gatti.
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahaha eh siiii pensa che mia mamma ha fatto in modo di chiudere il negozio la prima settimana di giugno (finalmente va in pensione) in modo da avere 1/2 settimane per pulirsi tutta casa in vista della mattina del matrimonio 🙈🙈🙈
Ahahahah esattamente! 😂🙈 Pure a mia madre sta già salendo la febbre! Perché sia lei che mia sorella, subiranno tutto insieme a me (inclusi i miei sbalzi d'umore - ma a quelli dovrebbero essere abituate) 😂
È molto bello quello che hai scritto 🥰 Noi proprio perché lo facciamo ogni sera, vogliamo l'effetto sorpresa, vogliamo attendere con gioia e curiosità il momento in cui ci vedremo.. chissà come reagirà il mio FM nel vedermi entrare in chiesa, dopo una giornata intera che non ci siamo visti / sentiti 🥰 Già piangp 😂
Ciao Angela, grazie per aver risposto 😊 Ma alla magia dell'attesa ci avete pensato? All'effetto sorpresa per entrambi nel rivedersi?Non so, io al solo pensiero mi commuovo 🥰
È interessante che ci sia chi trascorrerà l'ultima notte da celibe / nubile 😊 A parte il lato pratico, ovvero prepararsi in tranquillità senza che lui veda l'abito, il trucco e l'acconciatura, ma a me quello che proprio piace è l'attesa. Nel senso che noi conviviamo da più di quattro anni e raramente abbiamo dormito lontani l'uno dall'altra (quando lui tornava in Calabria a trovare i suoi, ad esempio), ma è proprio perché non sono abituata a sentirne la mancanza, che voglio non dormire insieme. E vederlo all'altare che mi aspetta. Vedere che faccia farà nel vedermi diversa. Sicuramente ci saremo mancati e sarà ancora più bello prenderci per mano e dirci "Sì" 🥰
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah nono anche perché la truccatrice mi arriva tipo alle 5.30/6 del mattino quindi after party direttamente 😂
Certo! Noi abbiamo deciso di dormire insieme come tutte le altre sere, per noi è un rito ritrovarci la sera dopo una giornata separati e addormentarci abbracciati. La notte prima del matrimonio è speciale e vogliamo passare insieme anche quella!
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Una mia ex coinquilina diventata ormai migliore amica
Noi decisamente insieme! Già quando sono da sola non chiudo occhio, figuriamoci la notte prima del matrimonio! Dormendo insieme ho qualche possibilità di dormire qualche ora e non sembrare uno zombie il giorno seguente 😅😅😅