Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Abituale Giugno 2021 Cagliari

Novità sul prossimo dpcm

Gloria, il 19 Novembre 2020 alle 16:05

Pubblicato in Prima delle nozze 45

Ciao ragazze ma sono L Unica ad aver notato che nessuno parla del mondo dei matrimoni? Si sono dimenticati di noi...non sento parla di eventuali possibilità di svolta nei prossimi mesi.... mancano per me 218 giorni
Ciao ragazze ma sono L
Unica ad aver notato che nessuno parla del mondo dei matrimoni? Si sono dimenticati di noi...non sento parla di eventuali possibilità di svolta nei prossimi mesi.... mancano per me 218 giorni

45 Risposte

• Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la situazione è critica....non sanno nemmeno loro cosa succederà nei prossimi mesi ...per il momento è tutto bloccato però
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido in pieno. Dispiace molto ma è così 🤷 in ogni caso 218 giorni non sono pochi, quindi stai tranquilla, qualcosa cambierà 🍀 in bocca al lupo 🍀🌈
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquillo io lavoro al cinema, a maggio 2020 si sono potuti ri-celebrare i matrimoni, noi cinema abbiamo riaperto a metà agosto e abbiamo chiuso i primi di ottobre; il settore dello spettacolo è quello più penalizzato .. e la parte di aggrapparsi al “non può chiudere tutto quello che gira intorno” e giusta, falliremmo come paese
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo momento i matrimoni non sono una priorità (per loro) lo diventeranno quando dovranno nuovamente far “girare l’economia”...

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci manca tempo... nel pieno della seconda ondata non stanno pensando ai matrimoni. Io mi sposo a giugno se tutto va bene ma penso che un decreto ufficiale non uscirà prima di primavera
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci ho pensato anche io a questo Smiley sad non ne sento parlare .. come possiamo pensare ai preparativi se non sappiamo neanche come andrà a finire.

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la pura verità.
    Dura da accettare ma è esattamente così, e, per quanto faccia male, è giusto così.
    Stanno sacrificando tanti settori produttivi (anche meno rischiosi), figuriamoci il mondo del wedding.
    • Rispondi
  • Pasquale
    Sposo Abituale Settembre 2021 Verona
    Pasquale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quindi? Non mi sembra che il governo in questi mesi abbia sposato una linea meno rigida a favore dei vari settori economici.
    Siamo al -18 % di PIL.
    La prossima manovra prevede un ulteriore deficit di 15 miliardi. Se ti fa stare meglio aggrappandoti all idea “mica possono chiudere tutti i settori che ruotano intorno” fallo, ma sappi che non ha nessun fondamento. il governo decide di aprire ai matrimonio e festeggiamenti solo quando avrà verosimilmente aperto tutto.

• Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda dopo quello che è successo quest'estate dubito che i ricevimenti di nozze saranno consentiti a breve, secondo me se ne riparla in primavera se la situazione migliora un po'.

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cagliari
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisognerebbe parlare anche del settore di chi lavora per i ricevimenti ..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come giustamente detto da Pasquale, i matrimoni saranno probabilmente gli ultimi ad avere il "via libera".
    Soprattutto adesso, che la situazione è di nuovo critica, i matrimoni creano assembramenti incontrollabili.
    Almeno finchè la situazione non migliora un pò, quindi per logica questa primavera, sarà difficile facciano grandi riaperture a riguardo

• Rispondi
  • Pasquale
    Sposo Abituale Settembre 2021 Verona
    Pasquale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna essere realisti.
    Nella scala delle riaperture saremo gli ultimi.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' vero, non se ne parla. Chissà cosa succede dopo il 3/12! Incrociamo le dita

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione