Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Novella Giugno 2020 Roma

nozze giugno

Lucia, il 12 Marzo 2020 alle 15:23 Pubblicato in Luna di miele 0 10

Ciao ragazzi, per coloro che si sposano a Giugno, con viaggio prenotato, partecipazioni inviate etc...come state procedendo? state pensando di rinviare o di aspettare?

grazie

10 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 17 Marzo 2020 alle 08:45
  • A
    Sposa Novella Maggio 2020 Trento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 giugno e dovrei partire per il Portogalloil 9 giugno.. Ho paura che salti tutto dopo mesi di organizzazione. In più il 17 aprile avrei la seconda prova dell'abito in un outlet del veneto, io sono trentina, se continuano le misure restrittive come faccio?
    Qualcuna di voi sta pensando di rinviare tutto? Io credo che mi sposerò comunque pur dovendo annullare viaggio e ricevimento, certo che sarebbe proprio brutto!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io sono nella stessa situazione. Mi sposo il 20 giugno. Sono contenta di aver letto i vostri commenti, purtroppo non tutti capiscono quanti preparativi ci siano dietro all'organizzazione e quanto sia complicato annullare e spostare. Speriamo bene ragazze, noi per il momento aspettiamo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Giugno 2020 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille ragazze! siamo sulla stessa barca! teniamoci aggiornati!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Pistoia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem, anche noi attenderemo ancora un po'!

E mi rincuora leggere che lo farete anche voi. Tante persone intorno a noi ci lanciano messaggi di "meglio rimandare" forse perché non sanno tutto il lavoro fatto fin qui, e ora che intravedevamo il traguardo, come si fa su due piedi a mollare tutto?Smiley heart

Speriamo bene, preghiamo ed incrociamo le ditaSmiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2020 Siracusa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 26 giugno e per ora stiamo aspettando per vedere come evolve la situazione. Rimaniamo fiduciosi e speriamo che per maggio la situazione migliori quel tanto che basta a permetterci di sposarci in serenità 🤞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi dovremmo sposarci il 7 giugno...per ora procediamo per la nostra strada: io le partecipazioni le ho già consegnate, il mio fidanzato lo farà quando passerà l'emergenza. Non abbiamo prenotato viaggio di nozze quindi da quel punto di vista no problem. Per ora abbiamo deciso di aspettare innanzitutto la fine del decreto, quindi il 3 aprile. Io sono un po' ottimista, cosa strana per meXD , mentre il futuro marito e la futura suocera sono molto pessimisti!

• Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Varese
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi ci sposiamo il 25 giugno. Ne abbiamo parlato proprio ieri sera e abbiamo deciso di aspettare ancora un po' (penso anche noi fino a fine maggio/inizio giugno) per decidere se rimandare o meno.
    Essendo il matrimonio in settimana volevamo finire di dare tutti gli inviti entro marzo (di modo che le persone potessero organizzarsi con le ferie). Per cui abbiamo pensato di fare un video in cui apriamo una partecipazione e lo inviamo agli invitati, spiegando il perché lo stiamo facendo e che appena questa situazione si sarà risolta andremo a portarli di persona. È un metodo un po' freddo, ma l'unico che ci è venuto in mente per raggiungere il nostro scopo.

Il viaggio di nozze non lo abbiamo ancora prenotato, probabilmente lo faremo il prossimo autunno e volevamo prenotarlo dopo le nozze. Per cui almeno un problema in meno.

• Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 20 Giugno..dovevo inviare a consegnare le partecipazioni due settimane fa..speriamo si risolva presto tutto, così da aprile inizio il giro dei parenti.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia, noi stiamo aspettando! Abbiamo dato quasi tutte le partecipazioni, è abbiamo confermato i voli tempo fa. Prenderemo una decisione definitiva a maggio 😊 siamo positive!
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 27 giugno e con il mio fm abbiamo deciso che fino a un mese prima, nel nostro caso 27 maggio non possiamo prendere decisioni, se non aspettare!
    Siamo fiduciosi e speranzosi ecco... Basta attenersi ORA alle regole e stare a casa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione