Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2021 Catania

Nozze rinviate

Alessia, il 5 Gennaio 2021 alle 14:20 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11
Ciao a tutti, per via del Covid come un po’ tutti ho rinviato il Matrimonio, da Settembre 2020 al 19Maggio 2021. Secondo voi dovremmo nuovamente rinviarlo o c’è la faremo nonostante tutte queste restrizioni?

11 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 1 Febbraio 2021 alle 19:27
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è la faremo siamo fiduciose sposine💚
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima data era il 26 giugno 2021.. ho spostato all 8 giugno 2022 per vari problemi. Non ti nascondo che mi sento molto sollevata e tranquilla, ultimamente non la stavo vivendo benissimo. Però ammiro chi ha la forza di andare avanti nonostante tutto 💪🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai dato voce ai miei pensieri Giada.
    Speriamo che arrivi presto il momento, non ce la faccio più a vivere in quest’angoscia perenne.
    Io ammiro tanto chi riesce a viverla positivamente ed anzi, riesce a pensare ai preparativi con ottimismo. Io proprio non riesco più, infatti mi sono bloccata, forse perché ho già rimandato dal 2020 e mi ritrovo nella medesima situazione. Evidentemente non era proprio destino godersi questo momento, che dire!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposerò il 18 Maggio 2021, un giorno prima di te, e non abbiamo nessuna voglia di rimandare.
    Comunque se siete in dubbio, vi consiglio di aspettare almeno fino a Marzo prima di decidere di rinviare
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ex sposa di luglio 2020 con futura data luglio 2021, non sto assolutamente calcolando un nuovo rinvio perché non aspetterei il 2022 per avere un po di tranquillità in più, vado avanti a sperare che tutto migliori, distanze e mascherine ormai sono il problema minore, se proprio penso alla festa in sé, mi dispiace molto rinunciare al buffet che comunque è l'anima di una festa... Del resto dopo tutte le pene che mi sono presa per questo anno in più, per un viaggio saltato (che sicuro salterà di nuovo), per una festa che probabilmente non sarà come l ho sempre sognata,per aver visto tutto andare a rotoli mentre tanti altri hanno realizzato i propri sogni... Ormai non vedo l'ora che arrivi quel giorno, come sarà sarà, voglio raggiungere il traguardo e mettere la parola fine a questa attesa terribile, quindi non programmo rinvii
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,anche io sono una ex sposa 2020 ho rimandato da settembre 2020 al 10luglio 2021❤️🤞 sinceramente non ho voglia di rimandare ancora per cui a meno che non ci sarà un limite troppo ristretto riguardo al numero degli invitati non rimanderemo 💪 se invece dovessero esserci ancora dei limiti eccessivi bhe allora ci sposeremo in comune e festeggeremo più avanti 😔
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rinviato da settembre a maggio ma non rinvieremo piu, non si sa quando finisce e le restrizioni potrebbero esserci a lungo
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me è un po' prestino decidere ora, come sai la situazione cambia ogni giorno ed è difficile farsi un'idea precisa. Io dovrei sposarmi a giugno, aspetterò fino al tempo utile per essere più sicura e non farmi trasportare da ansie e paure.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le restrizioni sono mascherine e distanziamento vanno bene. È un problema di invitati, il resto non mi interessa.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltare nessuno se non il tuo cuore... io fossi in te non rinvierei, ma devi vedere in cuor tuo cosa ti fa stare più serena! 😊 Magari scegliete una "data cuscinetto" con i vari fornitori, in caso vada male la situazione! Molte spose qui lo hanno fatto.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sicuramente nessuno può saperlo, la situazione è piuttosto incerta... sta a vedere anche quali sono le vostre pretese, se riuscirete a rinunciare a qualcosa che magari a maggio sarà vietato (non so.. magari i balli o altro)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione