Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maddalena
Sposa Saggia Agosto 2018 Chieti

Numero invitati

Maddalena, il 20 Aprile 2018 alle 06:57

Pubblicato in Ricevimento di nozze 42

Buongiorno spose e future spose😊 da ieri sera che io e fm abbiamo ristilato la lista definitiva degli invitati per sapere il numero preciso per le partecipazioni da far stampare e le bomboniere da ordinare..ma mi assale una paura gigantesca!!Noi saremo circa 130 invitati e ci siamo fatti il conto...
Buongiorno spose e future spose😊 da ieri sera che io e fm abbiamo ristilato la lista definitiva degli invitati per sapere il numero preciso per le partecipazioni da far stampare e le bomboniere da ordinare..ma mi assale una paura gigantesca!!Noi saremo circa 130 invitati e ci siamo fatti il conto delle persone che verranno sicuro e quelle che secondo noi non verranno e se così sarà ci ridurremo a meno di 70 persone!!!😩😩😩 Sò che è tutto basato su dei nostri pensieri ma vorrei chiedere se qualcuna si è già trovata nella mia situazione!!Il mio fm dice che dobbiamo invitare altra gente ma io non mi senti di invitare persone che per me ormai non contano più nulla!!!

42 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    70 su 130 sono poco più della metà, come mai? Noi su 95 invitati hanno disdetto in 8!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Luglio 2019 Perugia
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa io sono il tuo contrario...noi siamo da lista più di 230...ma spero che scenderemo a 200...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te!!! Io spero che molta gente nn venga dovevamo essere 60 e ora gli invitati sono 80 😱
    • Rispondi
  • Naiana
    Super Sposa Giugno 2018 Pisa
    Naiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se era per me eravamo in 30 ma poi alla fine saremmo in 50😔 Ma noi siamo fatti così!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche noi siamo partiti di invitare poca gente ma buona..ed eravamo una 80 di persone..poi mano a mano a dare le partecipazioni che fai questo non lo inviti? E adesso siamo arrivati a 120 persone..ma anche non venissero tutti io sono piu che contenta!
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2018 Aargau
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invitate solo chi per voi è importante e fa niente se alla fine siete pochi, che comunque 70 non sono pochi... noi arriveremo anche a 70 penso ma vorrei meno... non hai mai il tempo di vedere tutti, di parlare con tutti. Io sono dell’opinione che il minimo indispensabile sia la scelta migliore ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quindi? Nel senso...noi abbiamo invitato una 70 ma forse saremo 50...almeno secondo i nostri calcoli...Ma io sn sicura che chi ci vuole bene ci sarà il resto non conta! Non è di certo il numero invitati a fare grande un matrimonio!boh forse perché noi volevamo un matrimonio intimo e credimi fosse stato per me più di 40 nn lo eravamo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Majdouline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maddy,guarda noi saremo una 40ina a dir tanto( compreso staff) quindi non vedo dove trovi il problema. Fai cosi..a tre mesi dal matrimonio fatti dare le conferme,e il problema non si porrà,altrimenti dovrai portarti il peso fino all'esasperazione . Un bacione
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maddalena! Smiley smile noi abbiamo invitato 80 persone e solo 58 hanno confermato!!! Purtroppo abbiamo molti invitati che abitano all'estero quindi ce lo aspettavamo. È normale che circa il 30% degli invitati non venga ai matrimoni... Comunque se posso darvi un consiglio, non invitate persone che non volete davvero, meglio pochi ma buoni che tanti ma che non sono sentiti. Ricordate che è il vostro giorno e vorrete avere persone che sono davvero importanti per voi accanto, non semplici conoscenze!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo pochi... partiamo da un’ottantina ma probabilmente i sicuri saranno una settantina... ma non è il numero di invitati a fare la festa... non conta la quantità delle persone ma la qualità del matrimonio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione