Ciao a tutte sposine! Domandina: quanti invitati al vostro matrimonio? Io ne avrò all'incirca 80. Secondo voi è un buon numero o è un po pochino per un matrimonio? Grazie 🤗😘
Ciao a tutte sposine! Domandina: quanti invitati al vostro matrimonio? Io ne avrò all'incirca 80. Secondo voi è un buon numero o è un po pochino per un matrimonio? Grazie 🤗😘
Ciaoooo...noi abbiamo 220 invitati ... abbiamo pensato che visto che ci sposiamo una volta sola giustamente lo vogliamo far in grande...invita chi vuoi perche' e' inultile aver rimpianti...e poi esperienza di altre sposine qualcuno manca sempre... Auguroniiiiii
Visualizza messaggio citato
😅😅😅 abbiamo l’hotel tutto per noi ed entrano circa mille persone in sala.. noi non saremo Mille ma comunque abbiamo preso tutte le sale così ci sarà tanto spazio per il palco e la band e anche per ballare
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Alla faccia! Non ho mai sentito un matrimonio così affollato😅
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho lo stesso tuo pensiero! Credo che i matrimoni numerosi siano bellissimi,un po meno dal lato economico! Bisogna trovare il giusto compromesso 😍
Noi abbiamo sulla carta circa 110 invitati, ma noi ci sposiamo in Toscana, il mio fidanzato è di origine dell'area di Milano (quindi ha parenti sparsi tra Lombardia e Piemonte) e adesso abita a Monaco di Baviera, quindi abbiamo parecchie persone che vengono da fuori e non so se accetteranno tutti l'invito!
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello sono contenta per te!
Beh un numero "giusto" non esiste... ognuno decide quante persone invitare in base a tanti fattori... nella mia lista ci sono oltre 200 invitati ma non potevamo fare altrimenti.. molti parenti e molti amici! e sicuramente vogliamo fare una bella festa numerosa!
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh in effetti hai ragione! Un grande impegno sia di forze che economico!
Perchè un matrimonio con 200 invitati ha un'organizzazione diversa e impegnativa anche e soprattutto a livello economico, ma i miei parenti sono 70 idem i parenti del mio fidanzato e 60 amici, tra amici storici, i miei amici dell'università i colleghi di lavoro del mio fidanzato, insomma siamo arrivati a 200.
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Veramente???no perché mi invidi!!! Io invidio te!!
Ciao noi avremo circa 90 ma solo perché avevamo come vincolo della location di avere come numero minimo 90 persone...altrimenti ne avremmo invitate anche meno!!! ... L'importante è che ci siano tutte le persone che voi volete che siano presenti al vostro matrimonio!!!
Noi all’incirca saremo 130, ma sicuramente qualcuno non verrà. Secondo me, non c’è un numero esatto, dipende da chi vuoi vicino al tuo giorno così speciale ❤️
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo! Incrociamo le dita !!🤞