Ciao a tutte sposine! Domandina: quanti invitati al vostro matrimonio? Io ne avrò all'incirca 80. Secondo voi è un buon numero o è un po pochino per un matrimonio? Grazie 🤗😘
Ciao a tutte sposine! Domandina: quanti invitati al vostro matrimonio? Io ne avrò all'incirca 80. Secondo voi è un buon numero o è un po pochino per un matrimonio? Grazie 🤗😘
Visualizza messaggio citato
Sposandoci in settimana non tutti gli invitati hanno voluto o potuto prendere le ferie😅 all inizio ero rimasta un po male poi ho pensato chi ha piacere ad esserci c'è gli altri amen😂😂
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello! Spero di riuscire a fare lo stesso.
Non c'è un numero prestabilito! Dipende da quante persone vuoi avere vicino a te quel giorno, c'è chi preferisce tanti invitati e chi vuole fare una cerimonia più intima.
Noi eravamo una trentina, figurati, ma è stato un matrimonio riuscitissimo.
Ahhahahah purtroppo il mio fm lo vuole in grande e pace e amen che dobbiamo fare!!! Io li avrei spesi volentierissimo nel viaggio di un mese!!
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
E si certo ovviamente
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Idea fantastica!😍😍 quasi quasi ci ripenso✈🤣
Cmq fosse stato per me il mio matrimonio sarebbe stato: io lui genitori testimoni chiesa e location!! Il resto un mese di viaggio lontani dalla realtà 😍😍😍
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia!!😔😔 noi sul contratto 90, ma siamo già scesi a 80 compresi bambini !!
Non dipende da quante persone, ma da chi! Un matrimonio di 20 persone, che però sono fantastiche e ti riempiono di amore e gioia è molto meglio di 200 persone invitate perché si deve e che non ti vogliono veramente bene! Noi eravamo un centinaio, tutti amici che ci vogliono un gran bene, e infatti è stato a dir poco magico!!
Noi dovremmo essere un centinaio e poco piu tra adulti e mignon🤣
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille!
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si quello sicuramente!
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fantastico!
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono contentissima per te ! Dai andrà tutto bene 💪! Io spero che vengano tutti invece perché sono già pochi, non ho ancora inviato le partecipazioni. Incrocio le dita 🤞