Ciao a tutte sposine! Domandina: quanti invitati al vostro matrimonio? Io ne avrò all'incirca 80. Secondo voi è un buon numero o è un po pochino per un matrimonio? Grazie 🤗😘
Ciao a tutte sposine! Domandina: quanti invitati al vostro matrimonio? Io ne avrò all'incirca 80. Secondo voi è un buon numero o è un po pochino per un matrimonio? Grazie 🤗😘
Non è la quantità di invitati che fa un buon o brutto matrimonio, ma la qualità! meglio pochi, che non circondati da persone che magari si conoscono poco solo per "far numero"! ps: io ne avrò 5
Super Sposa
Settembre 2025
Messina
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ilaria! Noi saremo circa 90, quindi siamo lì. (Gli invitati sono 110 ma sono sicura ne verranno almeno una 15ina in meno)
Visualizza messaggio citato
Ah ecco vabbè l'importante e che tu ti sia divertita e che sia stato un matrimonio memorabile 😍
Sposa Curiosa
Agosto 2021
Pavia
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi saremo all'incirca 80
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perché alle mie colleghe non hanno concesso il permesso al lavoro perciò sono riuscite a venire di corsa alla cena e non si sono portate le famiglie. I colleghi di mio marito per scelta non hanno voluto portare fidanzate/mogli/bambini perciò avevamo 2 tavoli solo di uomini 🤦🏼♀️ Una decina di miei parenti da Milano non sono venuti perché loro le ferie le fanno in agosto e a settembre non avevano tempo..
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si Lidia hai ragione 😘
E non ti dico la fatica a trovare un posto che ci ospitasse 😅 Alla fine abbiamo scelto un albergo (stupendo) con ristorante e ci regalano anche il pernottamento per la prima notte di nozze e spa all'indomani 😅😍😂
Dipende da voi... se le persone a cui tenete sono 80, allora è giusto! Se fossero 10, andrebbe bene uguale! Non ha senso invitare 1000 mila persone solo perché si conoscono: credo che in un giorno così importante si debbano avere accanto solo persone a cui si tiene e a cui si vuole bene, indipendentemente dal numero.
È un ottimo numero!! Io purtroppo sposandomi nel paese del mio fm saremo circa 250 😁😓
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Poveri loro 🤣
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahah siamo sempre troppo complicate noi donne!🤣🤣
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Vanessa!
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come mai da 120 siete arrivati a 55? Si in effetti credo che sia più gestibile,ma essendo abituati qui al sud a fare matrimoni stratosferici ho sempre visto miriade di gente ai matrimoni 😅🤣
Ma si ma quando li contattavamo non specificano questo dettaglio..poi all'incontro la mazzata 😂
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Linda mi fido di te !😍
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
No vabbe non esiste! Io ho scartato sale proprio perché non prendevano contratti se non erano minimo 150 persone roba da pazzi!
Noi saremo circa 75 persone, secondo me 80 è un buon numero.. cosi hai anche tempo per parlare con i tuoi ospiti
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Li dovevamo essere 120 e alla fine eravamo in 55.. meglio così perché abbiamo parlato con tutti e ci siamo divertiti 😉 quando c’è tanta gente hai il rischi di dar poco conto a molti perché tra una cosa e l’altra non riesci a gestire ogni cosa