Ciao a tutte sposine! Domandina: quanti invitati al vostro matrimonio? Io ne avrò all'incirca 80. Secondo voi è un buon numero o è un po pochino per un matrimonio? Grazie 🤗😘
Ciao a tutte sposine! Domandina: quanti invitati al vostro matrimonio? Io ne avrò all'incirca 80. Secondo voi è un buon numero o è un po pochino per un matrimonio? Grazie 🤗😘
Visualizza messaggio citato
Io già l ho fatto presente anche al locale nel caso in cui ci fosse un numero minimo e loro mi hanno detto che non ci sono problemi
Noi eravamo 86 compresi noi sposi! Secondo me è il numero giusto, non si è ne troppo pochi ma comunque si riesce a conversare con tutti ne troppi a mo di festa di paese! Non ti preoccupare va benissimo!
Ciao direi proprio di sì..... Noi dovevamo essere in 90 siamo arrivati a 44 perché ho dovuto spostare il matrimonio e quindi metà degli invitati ha disdetto
Noi eravamo 80 in tutto, anzi è andata molto meglio perché siamo riusciti a gestire bene la serata stando un po' con tutti
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi avremo circa 120 invitati compresi bambini ma abitando al nord con il fm del nord e perciò tutti ma dico tutti i suoi parenti al nord non sappiamo alla fine quanti saremo in puglia, probabilmente saremo meno dei vostri, pace!
Io avrò quasi 200 invitati ma, fosse stato esclusivamente per me, avrei sposato il mio fidanzato su un’isola deserta con i miei genitori, fratello e migliore amiche 🤣 questo per dirti, non esiste il numero giusto, tutto dipende da chi volete che partecipi al vostro grande giorno!
Sposa Master
Ottobre 2020
Monza e Brianza
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao. Noi al ricevimento saremo in 55/60 mentre alla cerimonia saremo solo noi, testimoni e genitori. 🙂
Mannò vedrai che ci saranno! 😊 Le persone importanti a cui noi vogliamo bene ci stanno accanto in questi giorni speciali, vedrai che andrà bene ❤️
Anche noi avremo circa quel numero e secondo me va benissimo😊 noi avremo le persone che davvero vogliamo accanto quel giorno. Non essendo molti potremo dedicarci ad ognuno💖
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
No non l'avrei mai fatto questo ragionamento. Dico semplicemente che mi dispiacerebbe magari arrivare a una 60ina se mi dicono di no. Visto che ne ho già selezionati da una lunga lista 80 oltre a un fattore economico