Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Giugno 2021 Verona

Nuova collezione 2021 Nicole

Alessandra, il 2 Giugno 2020 alle 15:37

Pubblicato in Moda nozze 42

Ciao ragazze e buon 2 giugno! Domani usciranno le nuove collezioni 2021 di Nicole Milano ( from Italy to Nicole, Colet, Jolie, Romance, Aurora, ecc.. ) Siete pronte? Io non vedo l'ora sono troppo curiosa ๐Ÿ˜๐Ÿ’•
Ciao ragazze e buon 2 giugno! Domani usciranno le nuove collezioni 2021 di Nicole Milano ( from Italy to Nicole, Colet, Jolie, Romance, Aurora, ecc.. ) Siete pronte? Io non vedo l'ora sono troppo curiosa ๐Ÿ˜๐Ÿ’•

42 Risposte

• G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La reputo una mancanza di rispetto nei confronti di tutte le spose, 2020 e 2021
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Totalmente d accordo con te!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho giร  scelto il mio abito Nicole ad ottobre 2019 perchรฉ mi sarei dovuta sposare questโ€™anno perรฒ sono comunque super curiosa di vedere la nuova collezione. Spero non ci sia nessun abito che mi piaccia piรน di quello che ho scelto ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non vedo l ora ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque sarรฒ controtendenza perรฒ le case di moda potevano avere un po' di rispetto e rimandare le nuove collezioni 2021 almeno in autunno..... Tutti i loro modelli 2020 chi li ha visti??? Almeno avere l'accortezza sia nel rispetto di spose 2020 in bilico sia per le ragazze 2021 che potranno essere tranquillamente bidonate e vedersi proporre senza saperlo un vestito di una collezione passata. Io ho scelto l'abito a ottobre 2019 e vi dico che senza volerlo o senza che loro me lo dicessero mi hanno pure proposto abiti di collezioni passate, immagino quest'anno che faranno. Semplice opinione personale
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto aspettando con ansia ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ nonostante abbia giร  scelto il mio abito Nicole, sono prorpio curiosa di vedere le sue nuove creazioni โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non vedo lโ€™ora!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'abito giร  lo avevo scelto l'anno scorso perchรฉ dovevo sposarmi quest'anno... perรฒ sono curiosissima di vedere la nuova collezione (adoro Nicole e il mio รจ un jolies 2020)๐Ÿ˜ spero solo che non ci sia un abito che possa farmi venire i dubbi ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarร  favolosa come le altre...๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜...staremo a vedere che meraviglie ci saranno๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione