Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Giugno 2021 Verona

Nuova collezione 2021 Nicole

Alessandra, il 2 Giugno 2020 alle 15:37

Pubblicato in Moda nozze 42

Ciao ragazze e buon 2 giugno! Domani usciranno le nuove collezioni 2021 di Nicole Milano ( from Italy to Nicole, Colet, Jolie, Romance, Aurora, ecc.. ) Siete pronte? Io non vedo l'ora sono troppo curiosa 馃槏馃挄
Ciao ragazze e buon 2 giugno! Domani usciranno le nuove collezioni 2021 di Nicole Milano ( from Italy to Nicole, Colet, Jolie, Romance, Aurora, ecc.. ) Siete pronte? Io non vedo l'ora sono troppo curiosa 馃槏馃挄

42 Risposte

  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La reputo una mancanza di rispetto nei confronti di tutte le spose, 2020 e 2021
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Totalmente d accordo con te!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika Online
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho gi脿 scelto il mio abito Nicole ad ottobre 2019 perch茅 mi sarei dovuta sposare quest鈥檃nno per貌 sono comunque super curiosa di vedere la nuova collezione. Spero non ci sia nessun abito che mi piaccia pi霉 di quello che ho scelto 馃槀
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela Online
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non vedo l ora 馃槏馃槏
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque sar貌 controtendenza per貌 le case di moda potevano avere un po' di rispetto e rimandare le nuove collezioni 2021 almeno in autunno..... Tutti i loro modelli 2020 chi li ha visti??? Almeno avere l'accortezza sia nel rispetto di spose 2020 in bilico sia per le ragazze 2021 che potranno essere tranquillamente bidonate e vedersi proporre senza saperlo un vestito di una collezione passata. Io ho scelto l'abito a ottobre 2019 e vi dico che senza volerlo o senza che loro me lo dicessero mi hanno pure proposto abiti di collezioni passate, immagino quest'anno che faranno. Semplice opinione personale
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto aspettando con ansia 馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii馃槏馃槏馃槏 nonostante abbia gi脿 scelto il mio abito Nicole, sono prorpio curiosa di vedere le sue nuove creazioni 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non vedo l鈥檕ra!! 馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'abito gi脿 lo avevo scelto l'anno scorso perch茅 dovevo sposarmi quest'anno... per貌 sono curiosissima di vedere la nuova collezione (adoro Nicole e il mio 猫 un jolies 2020)馃槏 spero solo che non ci sia un abito che possa farmi venire i dubbi 馃ぃ
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sar脿 favolosa come le altre...馃槏馃槏馃槏馃槏...staremo a vedere che meraviglie ci saranno馃槏馃槏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione