Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ella
Sposa VIP Giugno 2021 Avellino

Nuovo decreto ripartenza wedding, polemica ma non troppo!

Ella, il 18 Maggio 2021 alle 00:41

Pubblicato in Prima delle nozze 360

Ciao ragazze, spero non fraintendiate i miei toni, non sono qui per puntare il dito contro nessuna di voi ma lasciatemi dire solo il mio pensiero...vedo tante di voi arrabbiarvi, lamentarvi e brontolare contro questo benedetto green pass...partiamo dal presupposto che io sono alla terza data...
Ciao ragazze, spero non fraintendiate i miei toni, non sono qui per puntare il dito contro nessuna di voi ma lasciatemi dire solo il mio pensiero...vedo tante di voi arrabbiarvi, lamentarvi e brontolare contro questo benedetto green pass...partiamo dal presupposto che io sono alla terza data spostata ed è 14 giugno, ci siamo già dette tutto! Tornando al discorso principale...leggevo frasi del tipo "e se 48h prima qualche parente stretto risulta positivo che faccio, annullo?" Mi rendo conto che non sarebbe facile da prendere come decisione ma l'alternativa qual'è? Farlo partecipare positivo con il rischio che generi un focolaio mai visto? Andiamo ragazze mie...capisco la rabbia e la frustrazione ma bisogna anche essere realiste! In più, aggiungo e chiudo, almeno voi avete la possibilità di farla la festa! Avete la possibilità di condividere la vostra giornata con le persone che amate...prendete spose come me, che un giorno prima non possono e il successivo si...cosa dovremmo fare noi?

Detto questo, vi auguro il meglio anzi ci auguro il meglio...a tutte noi!
Buona fortuna a tutte🍀

360 Risposte

• Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sicuramente lo è! È una tattica per scoraggiare, questo è chiaro!
    • Rispondi
  • Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, lo so bene! Sono 3 anni ormai che abbiamo 'sto cavolo di quaderno conti matrimonio 😅 è un incubo...in ogni caso, spero che qualunque sia la modalità per ognuna di noi, vada bene🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì vabbè,questa è una mera tattica per metterci nei casini.Io non ci sto.Chiamo il ristorante e sento,se in amicizia per noi sposi non chiede nulla bene, sennò annullo la festa e festeggio a casa con genitori e fotografi ma di certo non rimando.E poi su,se è così virulento come dicono,in due anni ormai lo abbiamo preso tutti,anche chi non se ne è accorto,come è capitato a mio fratello
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per carità, staremo tutti super attenti però penso che se vuoi prevedere delle misure tanto stringenti, dovresti anche prevedere una sorta di indennizzo/assicurazione se dovesse mai succedere qualcosa.. perché non si parla di pochi euro ma di migliaia 😅
    • Rispondi
  • Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è chiaro e lo condivido! Infatti non trovo giusto che questo dei matrimoni sia l'unico settore ad essere messo così sotto torchio e ad avere il pass...condivido assolutamente però per certi aspetti, se volessimo riflettere, potrebbe essere comunque utile..che poi di sicuro sposi/genitori/testimoni prestano attenzione ai massimi livelli sapendo cosa c'è in ballo
    • Rispondi
  • Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, tutto quello che dici è giusto, ma se poi lo/la sposo/a risultasse positivo? Se pensando di stare bene contagiasse qualcuno e quel qualcuno potrebbe non prenderlo in forma lieve? Cioè è un rovescio della medaglia che va considerato..non so se si capisce cosa intendo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ella! Sono in parte d’accordo con te ed in parte no.. sono del parere che il green pass possa anche essere accettabile ma allora dovrebbe esserlo per tutte le attività, non solo per il wedding.. francamente, mi sembra che non siano stati tenuti in considerazione i costi e i tempi che comporta organizzare i matrimoni.. se ad essere positivi fossero gli sposi, che si fa? Perdiamo tutti i soldi? Non so davvero..

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se uno sposo è positivo?Ma qui stiamo scherzando male...Non posso permettermi di fare un tampone e risultare positiva.Hanno fatto la più gran cagata che potevano fare,tra l'altro messi peggio dell'anno scorso che si è festeggiato senza tante storie...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione