Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Giugno 2022 Padova

Nuovo incubo matrimonio

Martina, il 24 Maggio 2022 alle 08:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25
Vi faccio ridere. Ieri notte ho sognato che la mattina del matrimonio andavamo in location e scoprivamo che la nostra bella sala era stata data a gente che doveva fare un corso (???) e noi eravamo relegati in una saletta senza finestre con i tavoli rettangolari da 6 tipo pizzeria e le tovaglie color senape tutte macchiate 😂
E non avevo neanche mangiato pesante!!


25 Risposte

Ultime attività da Martina, il 25 Maggio 2022 alle 07:45
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Haha forse inconsciamente temi di arrivare in ritardo alla cerimonia! Comunque sì, me ne hanno raccontati tantissimi, uno più horror dell’altro 😂
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo tipo di incubi capitano spesso. Io ho sognato che non riuscivamo a trovare parcheggio per andare alla location che nel sogno si trovava in un paese con strade strette ed invece è completamente in piena campagna e il parcheggio di certo non manca
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hahahahahha si ! concordo in pienoSmiley heart

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! Io ho alternato negli ultimi mesi periodi di ansia a periodi in cui ero tranquilla e semplicemente non vedevo l’ora… ma ora a -24 c’è poco da star tranquilli 😆
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oh beh per la spa c'è sempre tempo e voglia di andarci Smiley heart .

    Il primo incubo lo capisco in quanto è un anno che sono in super dieta ma il secondo non saprei.

    Altra cosa strana è che non ho ansia reale e motivata per questo evento, mi capitano solo dei piccoli attacchi quando guardo quel cavolo di conto alla rovescia e ho smesso di fare pure quelloSmiley xd .

    Mancano 4 mesi e se inizio così non me la cavo più Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il tuo primo incubo super tragico! Avevi sbagliato giorno?? Smiley xd

    Comunque sì, finora gli incubi più gettonati sono legati a qualcosa che va storto con vestito/preparazione e che in chiesa/location manca qualcosa!

    Viviamo l'organizzazione con troppa ansia, mi sa, dovremmo andare tutte in SPA 3 giorni a rilassarci Smiley xd

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io nell'ultima settimana sempre lo stesso ( forse perché mi spaventa)

    entro in chiesa, percorro la navata e tutto va benissimo fino al momento in cui mi siedo e si strappano tutti i bottoncini dietro al vestito.

    Che poi nella realtà i bottoncini non li ho !!!😂😂😂😂😂

    il primo sogno è stato più articolato: entro in chiesa e mancava tutto prete, fiori, invitati ...

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    HAHAHAHA carina la suocera!!

    Consumiamo tutta la nostra ansia adesso così quel giorno saremo tranquillissime, funziona così? Smiley xd

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sento molte che lo descrivono proprio così... che all'improvviso non ti rendi tanto conto di nulla e che se c'è qualche imprevisto pazienza, sono tutte felici lo stesso.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hahaha almeno con questo sogno ricorrente puoi star certa che nella realtà non te lo scorderai mai!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    HAHAHAHA almeno con la gonna lunga potevi cercare di coprirle Smiley xd

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh forse sarà per quello, ma sappiamo anche che quel giorno saremo prese da un vortice che forse non ci renderemo conto di nulla.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sogno spesso che io e il mio fm dimentichiamo di leggere le promesse e ci ricordiamo solo dopo che la cerimonia è finita...ieri notte invece ho sognato che stavamo per entrare alla cerimonia e mia mamma continuava a fermarmi per sistemarmi il vestito Smiley winking

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato da poco a fare sogni strani: qualche notte fa il mio incubo è stato che arrivavo in chiesa, stavo iniziando a percorrere la navata quando mi accorgo aver dimenticato di indossare le scarpe da sposa e avevo ai piedi le Tiger onitsuka 😱😱😱
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ormai sono già a due 😅 chissà se ne farò altri prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, sono sogni (anzi, incubi) dovuti all’ansia.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii infatti stavo leggendo gli altri commenti 🤣🤣🤣 mi sento meno sola 🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io per fortuna mi sposo in giardino quindi mal che vada i fiori ci sono già di natura Smiley xd Comunque come vedi non siamo sole, consoliamoci!

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao martina!!! Bene non sono l'unica 🤣🤣🤣🤣 sto diventando pazza... io l'altra notte ho sognato che entravo in chiesa e non c'erano i fiori...ma questo è solo uno dei tanti sogni...
    Diciamo che arriveremo al matrimonio con qualche disturbo mentale 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Haha io ho sognato che aprivo il porta abiti e il vestito non era il mio! Era una cosa orrenda di raso blu elettrico 😂 poi me lo mettevo e mi accorgevo che era passato l’orario del parrucchiere e io mi ero dimenticata di andarci! E non ero andata neanche dall’estetista il giorno prima quindi avevo le gambe e le ascelle tutte pelose 😂 ma questo ancora almeno un mesetto fa, quindi non ero neanche a ridosso del matrimonio… il giorno dopo ci rido, ma lì per lì è un vero incubo!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non siamo sole! 😂 gli incubi pre matrimonio sono normali, secondo me perché abbiamo troppe aspettative e vogliamo che tutto sia perfetto ma non possiamo controllare tutto 😆
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora sono a quota due incubi e sono a - 60 giorni... L'ansietta inizia ad esserci perciò credo che ne arriveranno altri.
    Uno ho sognato che in atelier mi avevanl fatto la gonna verde, di un tessuto pesante e grezzo a quadrettoni verdi di varie sfumature e sopra un velo di tulle. Una roba da incubo proprio.
    Poi mi sono sognata che mentre finivo le partecipazioni si sporcavano tutte di unto e si rovesciava il caffè sopra ed erano tutte sporche...ma non c'era tempo di rifarle e dovevo consegnarle così. Un disastro...
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco mi sento meno sola.


    Almeno una volta a settimana faccio incubi sul matrimonio, l'ultima di domenica mattina. Avevo sognato che il catering non aveva rispettato il menù che avevamo deciso io e il mio FM, togliendo delle cose e a fine serata i miei invitati per saziarsi hanno dovuto ordinare delle pizze d'asporto. O ancora ho sognato che dopo la chiesa mi toglievo l'abito da sposa perché indossarlo serviva solo per le foto e dopo potevo restare anche in jeans e t short...
    Mi sono svegliata con l'ansia e dire che non sto vivendo con ansia questi ultimi mesi. Ho organizzato tutto in modo tale da essere più serena per l'ultimo periodo.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho il terrore della pioggia anche senza incubi 😂 haha
    Comunque ne avevo fatto un altro tempo fa dove il mio vestito non era più il mio ma un orrore di raso blu elettrico e mi dimenticavo di andare sia dal parrucchiere che dall’estetista 😂
    Che ansia!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club degli incubi prematrimoniali! Io sogno che piove!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione