Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Settembre 2023 Aosta

Ny + Caraibi o Dubai + Seychelles?

Giorgia, il 10 Gennaio 2023 alle 13:04 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ciao future sposine, qualcuno che è già stato e sa consigliarmi una delle due mete per il viaggio di nozze? 💕

15 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Gennaio 2023 alle 18:05
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2023 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono completamente d'accordo! Entrambi i resorts hanno la stessa idea di base, anche a noi ha convinto l'intimità che permettono di avere rispetto ad altri posti altrettanto belli,ma concepiti come villaggi. Tra la nostra e la vostra scelta probabilmente l'unica differenza è la disposizione degli alloggi e l'accesso alla spiaggia,ma per il resto sono molto simili! Idealmente era proprio così che immaginavamo la nostra luna di miele 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia,

per cosa siete più propensi? Smiley smile

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimi entrambi i resort andrete in che mese?

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto questo perché sono stata folgorata dal fatto che ci sono solo 35 camere e per solo adulti, la trovo una cosa molto intima e sono certa che avranno modo così di avere una grande cura e attenzione al cliente, per questo alla fine ho scelto loro 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene! Era proprio l'alternativa sulla quale abbiamo ragionato un po'! Devo dire che c'era l'imbarazzo della scelta! 😅😄
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei Dubai e Seychelles, mi ispirano di più 😊😊
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il Cocos 🥰❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il Keyonna! Voi? 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaaa 🥰🥰 che resort avete scelto ad Antigua?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo un viaggio di nozze con destinazione molto simile! Noi New York poi Antigua🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero indecisa tra usa (non solo New York) + caraibi oppure Dubai + Seychelles.. diciamo che ha vinto in me il mio sogno americano quindi ho scelto California, Antigua e New York… come ti hanno però già scritto attenzione al periodo perché settembre ai Caraibi e possibile che ci sia rischio uragani.. diciamo che su Aruba e curaçao vai abbastanza tranquilla ma in realtà anche ad Antigua l’ultimo uragano c’è stato ne 99..
    Diciamo che dipende da che tipo di esperienza sogni… sicuramente le Seychelles sono un paradiso, onestamente Dubai non mi ha mai particolarmente ispirato.. New York invece è un sogno per me quindi ne ho approfittato della disponibilità economica del viaggio di nozze per potermela vedere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi come viaggio abbiamo fatto Dubai + Seychelles ed è stato bellissimo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavamo più novembre come mese
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIao Giorgia, partirai a settembre per il viaggio?

Nel caso valuta bene se scegliere i caraibi che agosto e settembre sono i mesi più a rischio uragani ( tranne apparenetemente Aruba e Curaçao un pò più riparate geograficamente). per NY invece vai tranquillissima, il mese è perfetto per visitarla!

Riguardo gli Emirati, vado tutti gli anni a Dubai per lavoro, a febbraio, e in questo periodo ha un clima tardo primaverile ( come il nostro maggio), a settembre si sfiorano anche i 40°. Detto ciò, dovrei sapere che tipo di viaggio amate o che tipo di vacanza volete per consigliarti o meno Dubai. è caratterizzata quasi esclusivamente da suggestivi paesaggi urbani ( enormi grattacieli, canali d'acqua, spiagge, locali, centri commerciali, souk antichi e moderni, contesto super sicuro e super pulito) e riguardo alle esperienze culturali o avventurose non ce ne sono molte ( vale la pena visitare la moschea ad Abu Dhabi e magari prendere parte ad un tour nel deserto al confine con l'Oman). In generale ti bastano 4/5 giorni. Se vuoi maggiori dettagli, consigli su posti dove andare, dove mangiare, cosa fare, scrivimi in privato Smiley shame

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sono mai stata a Dubai, ma se dovessi scegliere, tutta la vita NY e caraibi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione