Domande di coppia per conoscervi più a fondo! 💝 Obblighereste il partner a fare la dieta insieme a voi? 🥬 Ditecelo commentando il topic e vi avvicinerete a ricevere il regalo! *** Continua con 👉 Andare a dormire arrabbiati Continua con 👉 Andare a dormire arrabbiati
Domande di coppia per conoscervi più a fondo! 💝 Obblighereste il partner a fare la dieta insieme a voi? 🥬
Ditecelo commentando il topic e vi avvicinerete a ricevere il regalo!
No, io ti sto sposando così per come sei adesso. E tu uguale nei miei confronti. Non puoi far pesare il fatto che l'altro ha qualche kilo di troppo. Ci si sposa x amore, non x il defilè
Ma noo😂 cioè… Se lui ci tiene, mi fa piacere… Ma se lui non vuole farla, non vedo perché obbligarlo a fare una cosa che non si sente… D’altronde anche io stessa quando dico che la faccio spesso mi contraddico e non la faccio più… E non mi piacerebbe sentirmi dire come un ordine di insistere e farla😂… Per cui non lo farò mai con lui, Soprattutto se so che anche a me non piacerebbe…☺️ E qualora dovessi sbagliare a farlo, sono sicura del suo buon senso nel ricordarmelo 🥰giustamente🥰