Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Junebride
Sposa Master Giugno 2022 Bologna

Oggi -7 mesi😱😍e voi a che punto siete??

Junebride, il 11 Novembre 2021 alle 12:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 54

Car* sposini* sembrava impossibile ma...eccoci qui,mancano SOLO 7 mesi.Parliamo di questo matrimonio dalla proposta,nel 2020(poi tutto rimandato per ormai ovvi motivi),abbiamo dovuto spostare 2 date,sembrava non arrivare mai e invece ormai parliamo di pochi mesi,sperando vada tutto bene🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mi...
Car* sposini* sembrava impossibile ma...eccoci qui,mancano SOLO 7 mesi.Parliamo di questo matrimonio dalla proposta,nel 2020(poi tutto rimandato per ormai ovvi motivi),abbiamo dovuto spostare 2 date,sembrava non arrivare mai e invece ormai parliamo di pochi mesi,sperando vada tutto bene🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mi sembra impossibile,dopo averlo sognato per così tanto tempo,mi sembra anche strano che diventerò una moglie😅Abbiamo ancora diverse cose da fare e inizio davvero ad agitarmi,ma ormai al nostro 11 Giugno 2022 mancano 211 giorni ed è tutto più reale.E voi?A che punto siete?Quanto manca?Siete tranquille o no?Volevo condividere con questa community che in questi mesi mi è stata tanto utile questo piccolo traguardo...e dire alle sposine che ancora hanno una lunga attesa di godersi il viaggio e ogni momento dei preparativi,anche queste sono emozioni indimenticabili!Buona organizzazione a tutte😘

54 Risposte

  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! Grazie per il tuo post! 😊 Io ho una settimana in più di te, quindi 18.06, non vedo l'ora!!! È vero che il tempo sta volando, abbiamo fissato la data quest'anno a Giugno😊 i preparativi vanno a rilento, nel senso che dopo aver bloccato le cose principali, per il resto dico: se ne parla a Gennaio😂😂(incluso per l'abito)... Per adesso ci stiamo concentrando sulla casa (ed è già abbastanza tribolante perché dobbiamo "rincorrere" i vari lavoratori)... Per adesso niente ansia ma tanta impazienza! (Per l'ansia credo che ne riparleremo tra qualche mese 😂)
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora credo mi ricorderò di farti gli auguri😜
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco,anche io mi sento così!
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara,anche a voi!tra l'altro bellissimo mese ottobre🤗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 252 giorni (per la seconda volta 😅) e pensavo proprio la stessa cosa! Oggi mi sento abbastanza agitata, sembra che manca sempre qualcosa e soprattutto sembra che possa succedere sempre qualcosa che ci obblighi a rimandare di nuovo 🙈🙈🙈 attendo con ansia quel giorno da 2 anni... Incrociamo le dita 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi domani saranno - 7 mesi 🤩✨✨✨
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri meno 10 mesi👰
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ho acquistato l’abito mi avevano parlato dei primi di gennaio, pensavo di chiamare a inizio del mese prossimo per fissare un appuntamento perché non sto più nella pelle
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando hai la prima prova?Io sono un pó in ansia anche per quella perché ho chiesto una modifica abbastanza importante,l'aggiunta di maniche a 3/4..spero mi piaccia il risultato!Lo scoprirò il 29 gennaio😱
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh,capisco...lo step casa supera l'ansia da preparativi😜
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo la stessa data quindi anche noi oggi siamo a meno 7 mesi, per ora sono tranquilla perché è quasi tutto pronto, ho solamente una gran voglia di rivedere il mio abito che ho scelto a maggio e l’attesa della prima prova mi sembra lunghissima
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao juuuune, a me lunedì saranno tondi 7 mesi che ci separano dal grande giorno, e in più sarà anche il nostro anniversario, 16 anni insieme 🤍 o mamma mia...una vita!!
    Al momento sono ancora tranquilla...per ogni cosa che mi viene detta la mia risposta è sempre "se ne parla a gennaio" ma anche gennaio arriverà 🤣🤣 ma tendenzialmente non sono una persona ansiosa e al momento ci stiamo dedicando alla ricerca della casa, solo dopo averla trovata ci godremo a pieno i preparativi
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 10 mesi! ❤
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' incredibile come passa il tempo. Abbiamo fissato la chiesa ad ottobre 2020 per aprile 2022, mancavano 540 giorni.

    Vedevo la data cosi lontana. Ed invece eccoci a 5 mesi dal matrimonio, posso dire che il tempo vola!

    Mancano 148 giorni e in questo momento sono preoccupata di non riuscire a fare tutto in tempo, l'ansia inizia a farsi sentire! Eccome!! Penso di essere diventata la classica sposa isterica e non essermene resa conto.

    Tra un mese abbiamo le promesse. Poi il Natale. E subito dopo Natale, mancherà veramente pochissimo!!

    Insomma ansia a mille, ma anche tanta felicità. Io e il mio fm sognavamo da tanto tempo questo traguardo.

    Tantissimi auguri!! Smiley heart

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, cone sai, sono poco prima di te, quindi anche noi poco meno di 7 mesi 🥰 Sono abbastanza tranquilla, ma non vedo l’ora di completare le ultime cose (fedi, prove menu, prova abito 🥰)
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Desirée ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -8 mesiiiii mi sposo il 16 luglio... sono tranquillissima... cmq tu ti sposerai per il mio compleanno 🥰
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo ad ottobre quindi fra 11 mesi 🥰 non abbiamo rinviato perché noi abbiamo deciso di sposarci a gennaio 2021 e a febbraio avevamo già tutto prenotato. Ora attendo gennaio per l'abito E bomboniera per il resto stiamo andando con i tempi🤩 ti auguro tanta felicità dopo tanta attesa
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2022 Caserta
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -297 😍 non vedo l'ora...
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora auguri per il vostro primo mese di matrimonio❤️
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho iniziato ad agitarmi quando sono scesa sotto gli 8 mesi...è un bene che tu sia tranquilla!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lunedì 15 faremo 1 mese di matrimonio 👰🏻🤵🏻 dai daiuu arriva e passa per tutte 😍😍😍 e godetevi tutto momenti bello e brutti perché serviranno anche quelli per arrivare al giorno tanto atteso 💖
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi mancano 392 giorni. Domenica abbiamo appuntamento con il DJ, sabato prossimo con il parroco per proseguire i corsi prematrimoniali, il 2 dicembre ho appuntamento in atelier per iniziare a cercare il vestito. Per ora sono abbastanza tranquilla e spero che vada tutto bene senza intoppi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione