Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vivi
Super Sposa Luglio 2021 Palermo

Oggi il giorno del mio "non matrimonio"😔

Vivi, il 18 Giugno 2020 alle 16:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Giornata fantastica, sole che spacca le pietre...avevo scelto bene. La mia mente oggi va di continuo a quello che doveva essere e che adesso è rimandato di un anno. Questo giorno mi ricorda il mio progetto scavanito. Razionalmente so che ho agito bene ma ugualmente mi sento molto triste e arrabbiata. Scusate lo sfogo

30 Risposte

Ultime attività da Elena, il 19 Giugno 2020 alle 09:18
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vivi, il mio non matrimonio sarà domani e idem, sarà una giornata stupenda!!
    Ero suoer positiva e carica per Settembre, ma oggi ci penso tantissimo...è normale 😔
    Dai continuamo a essere positive e sperare che la nostra nuova data sarà altrettanto bella 🥰😍In bocca al lupo
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Non pensarci più!!!!! Ci sarà il giorno del matrimonio e tutta la gioia spazzerà via questo dolore!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho passata anche io. Dovevo sposarmi il 30 maggio, avevo sperato in una giornata di pioggia, vento, grandine neve addirittura...ma il giorno del mio “non matrimonio” è stato perfetto...avevamo scelto un giorno perfetto. Che fatica aspettare un altro giorno, sperare che potrà essere quello giusto...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh mi sa che faremo tutti così 😂
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🤞😌❤
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il giorno del mio non matrimonio c'è stato un bel tempo, non troppo caldo, proprio come lo desideravo io. C'è solo da aspettare e sperare che il nostro giorno sarà ancora più bello 😊😊
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prendo le mascherine, farò un enorme falò e ognuno che si alzerà formerà la scritta: ADDIO COVID E 2020 IELLATO!! 🤣
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si, dobbiamo esserlo, e non solo per questa situazione, ma per tutto!! E poi a me piace pensare che l'anno prossimo la faremo in barba a questo maledetto covid... Vinceremo noi 💪💪💪👊👊👊
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😌💪
    Facciamoci forza
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤️
    No, il momento era sbagliatissimo, infatti. Tutto sommato ha fatto una bella morte, in una settimana, in casa, circondato dall'amore dei miei genitori (di mia mamma, in primis, che è la figlia), ma se fosse andato avanti per dell'altro tempo, nelle condizioni in cui era gli ultimi due giorni, avrebbe tribolato molto. Quindi da una parte è stato meglio così. Adesso lo ricordiamo sempre con il sorriso e sicuramente sarà a fare qualche stupidata lassù con la mia nonna, sua moglie ❤️
    Comunque, forza cara, non ti abbattere che non te lo meriti ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sono sicura sia così, come se il mio cervello dicesse "non ci credere troppo che hai visto com'è andata la prima volta".. speriamo che torni la scintilla nei prossimi mesi... Il fatto di non aver niente da scegliere o decidere, quello mi uccide perché abbiamo già fatto tutto e quindi non c'è rimasto molto da fare, i fai da te che mancano comunque è presto.. e quindi non c'è molto che mi faccia pensare "oh tra un anno mi sposo", come invece mi succedeva lo scorso anno...

    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sai....
    Però secondo me è una cosa che inconsciamente facciamo per non starci male. Tra qualche mese secondo si riaccendera la scintilla.
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si come sarà...ma almeno posso dire di aver tentato di tutto per realizzare il mio sogno senza compromessi e piani b.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma io ormai non ci spero perché appunto partiamo e poi alla fine non cambierebbe niente.. A me la cosa che spaventa tantissimo è che ora come ora ho una totale apatia verso il matrimonio, neppure riprovare il vestito mi ha fatta emozionare, come se questo fosse il matrimonio di qualcun altro...

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello!! Allora goditi a pieno la sorpresa e pensa che l'attesa verrà ricompensata perché avremo il matrimonio sognato!
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io speravo in una giornata di tempesta...mannaggia.


    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo programma!!!
    Io non si ancora che faremo stasera perché ha organizzato tutto lui per farmi una sorpresa perché erontroppo giù.

    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che anch'io da domani starò meglio. E spero di godermi questa serata senza troppa pesantezza e tristezza. Grazie infinite per le belle parole.
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo maria 🤞
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già... anch'io temevo questo giorno... ma passerà
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace per la tua perdita... non era proprio il momento giusto
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio sarà tra 9 giorni, mi "consolo" pensando che forse avrò il ciclo... Però devo dire che ci siamo organizzati un week end fuori Roma per staccare e cercare di pensarci poco.. Io poi la mattina gli darò le fedine con la data che doveva essere ed una lettera scritta da me!

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente.. il giorno del non matrimonio per evitare di starci troppo male andremo a gardaland.. però il pensiero ci cadrà. Nonostante tutto abbiamo fatto la scelta migliore! 🍀🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me era successa la stessa cosa!! Il 23 maggio scorso sarebbe dovuto essere il nostro giorno e qui da noi ha fatto una giornata PAZZESCA dopo giornate così e così!!! Ovviamente ciò ha appesantito ancora di più il tutto..... Però dall’altra parte è stato un bene, perché ci ha permesso di passare una bella giornata insieme e farci una cenetta sulla terrazza della nostra futura casa. È stata una giornata dura perché la mente andava continuamente lì, ma gli amici e le persone care non ci hanno lasciati soli e si sono fatti sentire!! Questo ci ha aiutati tantissimo. Dopo il 23 noi siamo rinati e ci siamo sentiti più sereni e con la voglia di ripartire!!! Vedrai che passato questa giornata, andrà meglio e questo anno passerà in fretta!!!! Un abbraccio 🌈♥️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ci sta che tu ti senta così, ma vedrai che anche il prossimo anno splenderà il sole e vi potrete godere la vostra giornata come avete sempre desiderato 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vivi,
    posso immaginare cosa stai provando.
    Spero solo che da domani vada meglio e sia tutto in discesa fino al prossimo anno. Non immagini quanto darei per vivere al più presto il giorno del mio non-matrimonio per proiettarmi finalmente alla nuova data ed evitare di rimuginare continuamente. Invece dovrò aspettare il 4 settembre per togliermi questo peso e i giorni sembrano non passare.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, hai tutta la mia comprensione e vicinanza. Io mi sarei dovuta sposare Domenica!! Saremmo state anche "vicine di matrimonio". Anche a me dispiace e non nego che molto probabilmente Domenica non sarà la solita Domenica. Però, se penso a tutto ciò che è accaduto, alle restrizioni che ci sono, anche se meno severe e al fatto che nemmeno due mesi fa ho perso il nonno, e anche al fatto che ho perso il lavoro (perché conta anche il lato economico) mi chiedo: sarei stata felice? Avrei avuto un matrimonio come immaginavo? No. E traggo forza da questi miei pensieri. Mi auguro che il prossimo anno sia migliore e lo auguro a tutte voi in generale ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti abbraccio forte forte ❤️🌹
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, nn chiedere scusa! Hai perfettamente ragione a provare qst sentimenti 😢 ti abbraccio forte ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione