Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pink
Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto

Oggi mi sarei dovuta sposare! Tristezza infinita.

Pink, il 11 Giugno 2021 alle 11:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutti brides, inutile dire che piango da stamattina. Mi sento così triste! Oggi doveva essere il giorno più bello della mia vita, invece ho dovuto rimandare al 21 settembre. So che sono solo 3 mesi, so anche che passaranno in fretta però ciò non toglie il fatto che mi fa stare male il pensiero che a quest'ora stavo realizzando uno del mie sogni... Speravo piovesse per avere una piccola consolazione invece la giornata è meravigliosa. Voi invece avete spostato? Cosa avete fatto il giorno in cui dovevate sposarvi ma avete rimandato?

17 Risposte

Ultime attività da 💕 Bi 💕, il 11 Giugno 2021 alle 20:56
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché piangere per una cosa che si realizzerà comunque a breve?
    Non hai annullato tutto, non è successa una catastrofe.. Dai vediamo le cose dal lato positivo nella vita..
    Fra poco coronerai il tuo sogno lo stesso, intanto vi godete l'estate e vi rilassate un po'!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te l'anno scorso, il 13 giugno, tra due giorni avremmo festeggiato l'anniversario e invece ci siamo sposati il 25 settembre. Io l'anno scorso sono andata a lavorare quel giorno 😅
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Catania
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, noi ex sposi 15 maggio, adesso 1° ottobre. Anche per me è stata dura rimandare, ma alla fine che possiamo farci?! La situazione è quella che è purtroppo. Stai serena. Vedrai che quel giorno sarà ancora più bello.
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché ho avuto un lutto in famiglia. Comunque l avrei rimandato lo stesso perché i matrimoni dal 15 ripartono ufficialmente, almeno in Puglia è così.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato l'anno scorso, il 5 settembre. Quel giorno ero a fare il corso di 1 soccorso x il lavoro😅 l'ho vissuta come una giornata normalissima...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché ci sono passata per tre volte, ma non sperare in giornate di pioggia, vuol dire che avevi scelto un giorno giusto per il matrimonio. 😉
    Noi ne abbiamo sempre approfittato per farci un weekend/serata fuori quando si poteva e la prima volta (durante il lockdown del 2020) abbiamo organizzato un mini banchetto a due a casa. Essere tristi non farà passare più velocemente il tempo, festeggiare il non matrimonio invece renderà meno triste questa giornata nei vostri ricordi. 😉😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai hai rimandato? Le cerimonie si stanno svolgendo, la gente si sta sposando.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara… ci sono passata… 3 volte! 😆 capisco la tristezza e ci sta tutta!! Ma sai che ti dico? Meno male che è una giornata meravigliosa!! Non avresti mica voluto nel caso sposarti sotto la pioggia? ❤️ Approfittatene per farvi te e il tuo compagno un romantico aperitivo o una romantica cena su una bella terrazza e festeggiare il vostro NON matrimonio! ❤️
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me lo scorso anno e noi però abbiamo rinviato di un anno giusto(11-08-20 all'11-08-21)l ho vissuta male....però se può consolarti pensa che da qui a settembre la storia covid con caldo e campagna vaccinale che avanza potrebbe farti avere un matrimonio ancora più sereno,con cose che ad oggi magari non avresti potuto fare.Un abbraccio💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla prima data rimandata l'anno scorso sono stata maluccio, ma il mio fm mi aveva organizzato 2 giorni fuori.. quest'anno al secondo rinvio neanche ci ho pensato.. ormai stufa

    • Rispondi
  • JESSICA
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    JESSICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per ben due volte mi sono sentita cosi,due volte è svanito il giorno del matrimonio...il primo era l anno scorso(7maggio)in casa sconforto totale,il secondo quest anno(8maggio)sono andata al lavoro come un giorno qualunque..e ora sarà il 23luglio e niente e nessuno me lo fa annullare stavolta
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi!!!!! Anch'ioooo 21/09 Smiley love ex sposa 12/05 (ed era una splendida giornata di sole), quindi ti capisco benissimo!!!

    Sarà un giorno bellissimo, vedrai. Io ci credo! Smiley ring

    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho dovuto spostare due volte, e ha piovuto entrambi i giorni in cui sarebbe stato il matrimonio🤣 anche io ho spostato a settembre, vedrai che sarà bellissimo 🌈🌈
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lo so che è brutto ma dai sono solo tre mesi voleranno!!! Noi ci dovevamo sposare a maggio e abbiamo rimandato al 24 luglio! Nulla ci siamo detti Oh oggi ci saremmo dovuti sposare 😅 e abbiamo utilizzato questi mesi in più per perfezionare il tutto
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Settembre 2021 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è difficile ma 3 mesi passano in fretta. Anche noi abbiamo rimandato lo scorso anno da settembre 2020 a settembre 2021. Abbiamo approfittato della giornata per un weekend di relax sul lago di Garda, rimarrà comunque un bel momento nei nostri ricordi 😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    mi dispiace molto che tu ti senta così sconsolata.. ma, come hai detto anche tu, tre mesi volano e soprattutto se le cose sono andate così, magari ci sarà un perché. Io penso che nulla succeda per caso, quindi, boh, questo mi fa vivere questa situazione con serenità, comunque vada 😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao capisco bene la tua tristezza! Ho rinviato lo scorso anno da settembre a luglio di quest'anno. Quel giorno c era un sole meraviglio..sono stata tutta la mattina in giro mentre la sera ero mezza depressa a piangere sul letto 🥲 ma tra alti e bassi è passato un anno e siamo quasi al traguardo ❤😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione