Oggi sono arrabbiata con la responsabile della location... Mi piacerebbe inserire nell'allestimento della zona dove ci sarà il ricevimento 2 semplici cose: 1 un tavolo con una cornice per le foto appesa ad un albero e 2 un punto dove prendere dei sacchettini con i semi (vi allego foto per capire cosa ho mandato a lei).
La responsabile mi risponde che "per queste cose serve una wedding" e loro non possono allestire. Un tavolo. Con un libro sopra. E nonostante io abbia detto "troverò un amico che porta tutto e allestisce" lei ha scritto NUOVAMENTE che serve una wedding! Ma non capisco, sono obbligata a spendere soldi per due cavolate? Quello che mi fa arrabbiare è che dice che le cose fatte in casa spesso sono di poco gusto e con una bassa riuscita... Ma io non so se me la sento di spendere soldi per una wedding planner sincéramente! E quindi bo mi sono arrabbiata, innervosita e avevo bisogno di uno sfogo, tutto qui
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Quanto costa un abito da sposa al giorno d'oggi? La parola...
Da quali fattori dipende il costo di un abito da sposa? Ne abbiamo parlato con...
Fotografi garanzie ANFM