Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Ogni tnt una gioia... ridiamo

Elenia, il 17 Luglio 2019 alle 22:47 Pubblicato in Future mamme 0 17
Sabato sono andata al mercato x comprare dei reggiseno nuovi xké i miei ormai steingevano troppo... vlv prendere una taglia in più quindi la terza ma... dei modelli che vlv io partivano dalla 4^... molto indecisa ma x 2 euro alla fine ne ho presi 2.... oggi dopo averlo lavato come se nn ci fosse un domani lo provo e......... perfetto!!!!!!! Wow che figata!!!! Ho una quarta... Non ci posso credere!!!! A guardarli mi sembravano enormi 😂😂😂

17 Risposte

Ultime attività da Roby❤️, il 19 Luglio 2019 alle 15:05
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X mie esperienza no, partivo dalla quinta, con allattamento sono arrivata alla settima. Adesso da quando ho smesso sono ritornata alla 5 e non mi è crollato chissà quanto il seno
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ormai due tette enormi 😂 godiamocele perché tt dicono k poi si affloscia tutto 😭
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh i primi 7 li ho persi con il parto perché alla fine quello che avevo preso era solamente bambino liquido e tutto il resto.. gli altri tre li ho persi nel giro di pochi giorni per il classico stereotipo "allatta" "devi allattare e altre mille cose
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro.... brutto perderli subito x qst motivo... cmq mi dai speranza
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho fatto cosi😅😅
    Ho perso i kg della gravidanza praticamente subito 7 al parto e gli ultimi tre a casa i primi 10 giorni perché avevo un inizio di depressione
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sa che il corpo cambia dopo una gravidanza... io non sarò una di qll che tornerà più stupenda di prima... ma come fanno molte? Le vedi con bimbi di 1 mese che sono modelle... secondo me passano dalla sala parto al chirurgo estetico e nn lo dicono 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È soggettivo.
    Io ho allattato 15 giorni e basta. Ho dovuto prendere le pastiglie e prima di prenderle ho dovuto tirare via quello che c'era e usando il tiralatte si sono svuotate un po. Ora ho una 2°
    Né moscia né soda..na cia di mezzo dai😂. Era meglio la mia 3° soda ma va bene.non mi sento male con me stessa.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi il seno ritorna in se?! Io ho sempre avuto una bella seconda nel senso piccolo ma sodo... speriamo poi non abbia 2 pere moscie 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima questa!!!! 🤣🤣🤣🤣 a me solo le mie colleghe mi fanno le facce qnd passo a trovarle 🤣🤣🤣 che stupide 😍😍😍
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ah ah! Anche io ho fatto come te!

    A inizio gravidanza passata subito da una seconda a una terza abbondante, infatti ho dovuto ricomprare subito qualche reggiseno perchè non mi stava più niente. E ne ho ricomprati pochi visto che ancora c'è tempo che il seno aumenti ulteriormente Smiley xd

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che quando ero più o meno alla fine del 3 mese e la pancia si iniziava a vedere, una cliente in ufficio mi fa: scusa la domanda indiscreta, ma per caso ti sei rifatta il seno??
    Da premettere che io porto di mio una 5, ma il seno si è gonfiato subito e sono arrivata ad una 7! 😂
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la quarta, sono al quinto mese e partivo da una seconda.. però adesso stiamo esagerando: ho comprato due reggiseni settimana scorsa e iniziano a stringere 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah, le gioie della gravidanza. Io parto da una 2° ma ora i reggiseni cominciano quasi a starmi stretti, forse forse ad una 3° ci arrivo!!Smiley xd Smiley ups

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 mi hai fatto ricordare un episodio.
    Partivo da una terza e durante tutta la gravidanza ho preso solo una taglia passando così ad una quarta.
    Alle dimissioni dall'ospedale siamo tornati a casa.
    Mi hanno dimesso alle 16. E tra una tappa e l'altra siamo arrivati a casa alle 18.
    Christian dormiva così ho detto con Federico che mi andava a fare una doccia come ai deve.
    Beh entro in bagno mi spoglio e arrivo il seno aumentato di una taglia!! Ero arrivata a una 5 in 2 ore!! L'arrivo della montata mi ha dato due belle bocce😂
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per ora sono ferma ad una terza abbondante... Ma devo cambiare i reggiseni perché faccio fatica.
    E cambiata proprio la forma... Sono molto rotonde e belle evidenti 😆😆 mia suocera quando mi vede me lo fa notare. E io mi imbarazzo!! Il seno è la prima cosa che è cambiata... Ancora prima della pancia!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiiiii ottimo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha cara.. Io partivo da una 4°ed ora sono alla 6/7°.. Ho patito le pene dell'inferno con questa crescita esponenziale, sopratutto il prurito ai capezzoli. Ora sembrano ferme lì e spero rimangano tali.. Tutti a notare il seno e non la panza (oggi 7°mese) 😤 😤 😤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione