COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza

Oki mentre si cerca la cicogna

Francesca, il 15 Aprile 2018 alle 18:26 Pubblicato in Future mamme 0 14
Salvato
Rispondi
Ragazze purtroppo ho avuto un forte mal di testa e ho preso un'oki...secondo voi può compromettere una futura gravidanza? Noi ci proviamo spesso, pure oggi...ma non vorrei che oki compromettesse le cose!

14 Risposte

Ultime attività da Piera, il 12 Giugno 2019 alle 12:04
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    Guarda io il mese del co concepimento ho assunto stranamente di tutto...antibiotico oki e cortisone...ora sono nella 30 settimana e il mio piccolo sta benissimo..tranquilla per le rinunce avrai 9 mesi 😳😳
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Agosto 2018 Enna
    Laura ·
    • Segnala
    Questa mattina io ho scoperto di essere incinta e ieri ho preso un oki. Ho delle perdite di colore marroncino da ieri. Cosa potrebbe essere?
    Questa mattina ho fatto anche la beta. E più tardi chiamerò la mia ginecologa.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    Non dovrebbe provocare problemi. Durante la ricerca ho vissuto normalmente per quanto riguarda medicinali, alimentazione ecc... Pensa che due giorni prima del test positivo avevo preso una bustina di Voltfast per il mal di testa.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    Io so che nei primi giorni finché non c'è l'impianto non veniamo a contatto diretto, infatti anche per questo un test troppo precoce può dare falsi negativi, di conseguenza non assorbono medicine, alcolici, ecc. Dopo il positivo bisogna essere sicuramente più attente
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Esatto...anke io avevo festeggiato i 30anni di mio marito con una superfestaccia e avevo bevuto.....ero già incinta da poco ma non potevo saperlo....dopo c'è tutto il tempo di fare attenzione.....
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    Guarda...io x questa seconda gravidanza non sapevo di essere già incinta e stavo facendo la cura di Oki x delle fortissime emocranie....una mattina ho detto:"ma si..faccio il test cosi almeno sono tranquilla ke posso continuare".....test positivo e sono tornata alla mia inutilissima tachipirina....ovviamente all'inizio vale la.regola del.tutto o niente....ti puoi regolare solo dopo aver scoperto il positivo.....
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    Tranquilla mi è capitato prendere aspirina c x un forte mal d testa ed ero incinta xo devo dire la verità io da sempre presa nn mi faceva male mi ha fatto venire senso d nausea e malessere xo appunto nn fanno male cmq il feto proprio prime settimane nn assorbe nulla
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    Tranqui io non sapevo di essere incinta, l ho scoperto a 6 settimane e 2 gg prima del test l'ho preso..che ne sapevo io...non avevo nemmeno il dubbio dato il ciclo irregolare Smiley ups
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Perfetto grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Grazie mille della risposta Smiley smile
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    Assolutamente no,quando ero alla ricerca,e anche il mese che sono rimasta incinta,ho preso oki,antibiotici,fatte 3 Cene cn vino e alcolici..la gine stessa mi disse d godermi la vita fino al positivo,che già c sono 9 mesi d rinunce e sacrifici
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala

Durante la ricerca della pennuta io ho sempre preso medicinali se ne avevo bisogno e mangiato sempre di tutto (crudo, salumi, ecc)...

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    Non credo possa causare problemi ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti