Faremo la cena in un agriturismo ma per il dopo cena non sappiamo come muoverci.
All'inizio avevamo pensato di chiamare un'azienda con i barman per i cocktail ma la proprietaria dell'agriturismo mi ha detto che non potremo fare più tardi dell'una. Quest'azienda chiederebbe 18 euro a invitato e, se penso che alla fine sarebbe un servizio di cui usufruiremmo per pochissimo tempo, mi sembra davvero superfluo.
Gli invitati, in più, che potrebbero volere dei cocktail non sono molti.Avremmo quindi pensato di mettere a disposizione delle birre e delle bottiglie con cui eventualmente ognuno potrebbe prepararsi quello che vuole. Magari mettendo a disposizione alcolici e succhi per cocktail semplici(che non mi vengono nemmeno in mente perché solitamente non li bevo).Non so né se mi sono spiegata bene né se è una cosa fattibile.All'inizio avevo chiesto alla location e mi aveva detto che causa covid non si potevano fare buffet e, quindi, nemmeno questa sorta di open bar fai da te.Adesso che le restrizioni sono diminuite, in teoria si potrebbe fare...ma in pratica? Potrebbe generarsi una bella confusione...qualcuno che ha organizzato una cosa di questo genere? Vi va di darmi qualche idea?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Roaming bar: nei matrimoni del 2026 il bar è pop-up...
Le tendenze per il 2026 parlano chiaro: il bar pop-ip itinerante sarà la scelta...
Prima delle nozze
Compatibilità tra segni zodiacali nel 2026: fai il test e...
Hai appena conosciuto qualcuno e ti piacerebbe sapere se i vostri segni...
Fotografi garanzie ANFM