Visualizza messaggio citato
Hai ragione, è stato per noi un grande dubbio fino all’ultimo perché è comunque un extra bello sostanzioso che devi aggiungere al conto!
Eh con i catering io mi sono trovata sempre davanti a “o pacchetto o niente”. E se includevi anche i cocktail pestati (tipo mojito) il prezzo schizzava alle stelle. Sicuramente a me ha aiutato il fatto che la location fosse collaborativa e che per non farli impazzire visto che gli invitati erano già soddisfatti ho concordato con la location una lista di 4/5 cocktail base così uno non si perdeva troppo.
A noi avevano chiesto qualcosa in più ma eravamo indecisi perché perché secondo noi sarebbero andati sprecati vista la tipologia dei nostri invitati… dato che non era possibile ridurre il numero o andare a consumo abbiamo optato per gli spillatori di birra.
Allora, noi abbiamo avuto un po’ di preventivi tutti folli (15€ a cocktail il minimo) comunque si volava su prezzi sopra i 2000/2500. Poi per il nostro matrimonio abbiamo trovato una soluzione ideale. Oltre al vino a tavola e aperitivo di benvenuto del menù, Abbiamo fatto l’angolo whiskey (comprati da noi) e l’angolo amari (i vari amari della casa che erano spettacolari) costato 250€. Dopodiché l’open bar a consumo 5€ a cocktail. Abbiamo speso solo 120€ di open bar perché la gente era satura da tutto l’ottimo vino e amari che hanno proposto. In totale whiskey di qualità (non jack Daniel’s e affini) 150€+250+120 circa 500€.
Va sempre considerato anche che nel costo rientra la persona che ci lavora e la postazione che va portata..però si in generale non costa poco come servizio
Ciao! A noi hanno proposto un pacchetto da 100 cocktails a 900 euro+iva..noi vorremmo farlo, però siamo un po’ in dubbio sia per il costo sia per il fatto che il nostro matrimonio è di giovedì..
Noi 1500€ per 200 cocktail se sfioravamo andavamo a pacchetti da 10 ma non è servito. Mettendo poi tutto nel conto abbiamo concordato un prezzo unitario per tutto
Noi lo faremo anxhe perché ci è sempre piaciuto fare festa Poi visto che è il.31 dicembre e perfetto.. I costi sono alti lo so ..putroppo ..Noi per i drink ancora non abbiamo visto ..andremo a breve
Ciaooo….allora io so che da noi si viaggia circa 4€ a cocktails…. Se fai pacchetto all inclusive vai sui 1000€ nelle tre ore….dopo le 3 ore 4€ a consumazione