Buongiorno brides, volevo chiedervi un opinione su queste scarpe da indossare per il grande giorno. Appena le ho viste me ne sono innamorata per non parlare poi quando le ho indossate. La mia unica paura è che saranno scomode considerando il poco plateau anche se sembrano comode tenute un po'....
Buongiorno brides, volevo chiedervi un opinione su queste scarpe da indossare per il grande giorno. Appena le ho viste me ne sono innamorata per non parlare poi quando le ho indossate. La mia unica paura è che saranno scomode considerando il poco plateau anche se sembrano comode tenute un po'. Qualcuna di voi ha mai avuto un paio di Ninalilou ?? Help me please!
Sono bellissime e le vedo perfette per la taglia, in lunghezza sono precise al millimetro mentre in larghezza mi sembra che la punta calzi comoda senza stringere, tu come le senti?
Se hai un pò di tempo per un'altra prova, ti consiglio di riprovarle con il cinturino ben allacciato riprendendo la stessa inquadratura della seconda foto, più altre due foto per riprendere la punta vista dall'alto e il tallone visto da dietro
Ragazze ho acquistato 41 ma calza molto giusto dietro al tallone, anzi oserei dire un po' corto perchè il tallone fuoriesce un pochino. Consigliate mezzo numero o un numero in piu? Aiuto sono in crisi
Bellissime sono tra i miei modelli preferiti, ma deciderò per le scarpe solo dopo aver scelto l'abito, non ho ancora stabilito se le scarpe saranno bianche o di altro colore. L'argento mi ispira molto
io conosco questa versione delle Micol ed è sopportabile nonostante il tacco 11 (ma per varie ragioni non metterò tacchi al matrimonio)
Sposa Curiosa
Febbraio 2026
Pesaro - Urbino
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ottimo ! L'unica cosa per togliersi il dubbio è provarle in casa, se ne hai la possibilità, perchè comunque la sopportazione è una cosa molto soggettiva... dipende da tanti fattori come la grandezza del piede, la postura, il peso corporeo ecc
Sono perfette, ma veramente tanto alte, per questo ero curiosa di sapere da chi le ha già indossate, il livello di sopportazione massima 😅
Sposa Curiosa
Febbraio 2026
Pesaro - Urbino
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissime anche le tue ! Sono altissime però, io non so se riuscirei a reggerle tutto il giorno, ti consiglio di tenere a portata di mano un secondo paio di scarpe più basse per l'eventuale cambio. Comunque la comodità dipende molto da come calzano, il piede non deve stare stretto ma neanche troppo largo. Come te le senti indossate ?
Sono bellissime 😍, grazie per il feedback 🩷
Sposa Curiosa
Febbraio 2026
Pesaro - Urbino
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara, io ho acquistato questo modello di cui ti allego la foto (è una versione delle Mya 90), non posso dire che siano comodissime in assoluto perchè (per me) è un tacco molto alto, ma in confronto ad altri marchi sono decisamente più confortevoli !
Avrò scarpe di ricambio più basse perchè non si sa mai !
Ciao ragazze, anche io ho acquistato queste scarpe, sono meravigliose 😍. Sono però un po’ preoccupata per la comodità, essendo molto alte, che mi dite? Grazie ❤️
Ciao… come andavanoi poi le scarpe che hai acquistato? Sono molto indecisa sul numero e volevo capire se la pianta della scarpa è stretta, perchè io ho una pianta larga
Nell'attesa che ti risponda Noemi, i modelli che ho provato io calzano regolari, quindi con una pianta di larghezza regolare è consigliabile prendere il numero che si porta di solito con décolleté/sandali. Io ho pianta regolare, calzo un 37 solitamente e ho preso il 37 anche con Ninalilou trovandomi bene
Ciao anche io vorrei prendere queste ma c’è scritto AVORIO...il mio abito è bianco seta non riesco a capire se possano andare bene oppure no😅
Mi sono appena arrivate.. ho ordinato alla fine il 37/5 ma mi sembrano strettine considerato che hanno solo la fascia e magari in estate il piede gonfia un po’? Voi che dite? Cedono?
Io adoro le scarpe ninalilou....indosso quasi solo questo marchio...mi sono innamorata di un sandalo qualche anno fa e da allora nn ho più cambiato...Non ho mai avuto problemi di vesciche o altro....fammi sapere quando ti arrivano!!!
Ciao io le ho ordinate online sabato e mi arrivano a giorni! Io me ne sono innamorata ho letto che sono molte comode nonostante il tacco ti saprò dire.. tu le hai già prese? io ho preso queste
Ciao Alessandra io le ho appena ordinate. sai dirmi se calzano il numero giusto? io porto una 38 ma ho paura che magari possano calzare più grandi o più piccole.
Ciao Alessandra sai dirmi se vestono il numero giusto? Perché le ho appena prese online e ho preso il mio numero ma ho paura che magari possano avere una vestibilità diversa