Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Settembre 2018 Latina

Opinioni chirofert plus...

Cristina, il 6 Aprile 2019 alle 11:20 Pubblicato in Future mamme 0 33
Ciao ragazze...soffro della sindrome dell ovaio policistico e da ottobre prendo il chirofol 500 ma ancora nessuna gravidanza nonostante mi abbia regolarizzato il ciclo...dallo spermiogramma di mio marito è emersa una situazione non molto felice...solo il 10% di forme tipiche.
Il ginecologo stando cosi le.cose mi ha cambiato integratore passando a chirofert plus. Qualcuna di voi lo ha mai preso?
Grazie

33 Risposte

Ultime attività da ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 10 Settembre 2020 alle 20:34
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io d endometriosi tu hai fatto l intervento?
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuno usa inofolic e Balfolic? Grazie.. spero qualcuno mi sappia dare informazioni su qst 2 farmaci!
    • Rispondi
  • Jasmin
    Super Sposa Luglio 2022 Milano
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io sto prendendo chirofert plus da dicembre, premetto che io sono stata in cura per 20 anni dal mio ginecoko di "fiducia" e quindi facevo una cura ormonale prendevo la pillola di continuo e smetrevi solo 6 o 9 mesi e non ho mai avuto problemi. Chiedo a lui mi disse che quando avrei voluto provare per una gravidanza non c'era problema... Io soffro di ovaio policistico e a settembre 2018 stavo finendo il bkisre mancavano 2 pillole e in concomitanza mi venne il ciclo per 2 gg e poi niente dopo 2 gg ancora solo per una notte e poi più niente fino a maggio. Ho fatto delle cure e mi venne a maggio e poi niente fino ad ora... Ho provato metform e inofert ma niente.. Ora sto provando con chirofert il ginecoko mi disse che devi fare 3 mesi di cura e poi mi verrà il ciclo.. Voi cosa ne pensate?! lo sto prendendo da dicembre... Nel 2021 ci sposiamo e sinceramente non so che fare, perché non vorrei ritrovarmi con il pancione il giorno del mio matrimonio, perché vorrei indossare il vestito che sogno, poi non si può programmare e non vorrei rimandare dopo aver organizzato tutto
    Grazie e buona fortuna a tutte
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Settembre 2017 Genova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito abbiamo iniziato a provare ad avere un bimbo a Gennaio 2019. Poi dopo l'ultimo ciclo a Febbraio non ho più ovulato e non mi è più arrivato il ciclo per due mesi. Il ginecologo allora mi ha prescritto chirofert e dopo un mese di somministrazione dell'integratore mi è tornato il ciclo e a fine maggio ho scoperto di essere incinta. Ora sono a 24+6 settimane di gravidanza. A fine gennaio arriverà una bimba.
    In bocca al lupo ragazze
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, anche io ovaio micro poli cistico e ciclo ballerino (l'anno scorso di questi periodi mi saltò per due mesi, ero gonfia come un cocomero) la mia ginecologa mi prescrive Chirofert (nn plus) e il miracolo...ciclo ogni 30 gg! Questo inverno ho avuto una gravidanza biochimica, ma lei mi rassicura dicendomi che è un segno positivo e che presto avrò un'altra gravidanza...Ritornando a Chirofert, lo assumo da un annetto e per me è stata la manna dal cielo...in bocca al lupo per tutto a tutte! Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Novella Maggio 2018 Vibo Valentia
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutti... chi di voi assume o ha assunto chirofert plus e ovarich hp 30????Qualcuno di voi ha esperienze sull'assunzione di questi farmaci ed è poi rimasta incinta e dopo quando tempo??? Io e mio marito stiamo cercando una gravidanza
    • Rispondi
  • Valentina
    Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prendo da esattamente 16 giorni.
    Soffro di endometriosi, con il mio compagno stiamo provando ad avere un bambino da Aprile. 16 giorni fa sono andata dalla ginecologa per una visita di controllo ero in piena ovulazione . E lei mi ha prescritto 1 compressa di chirofert la mattina prima di colazione e 1 compressa di chirofert plus la sera . Ieri è arrivato il ciclo però 😔 . Forse 16 giorni di assunzione sono troppo pochi 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero con il tutto il cuore...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh cosa molto strana... non mi era mai successo!
    aggiornamk allora magari potrebbe essere qualcosa di buono 😍
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 14 giorni...Ho fatto due volte il test ma entrambi negativi assumo il chirofert da circa un mese prima di assumerlo ritardavano al massimo di 2/3 gg ma non sempre....la ginecologa mi dice di aspettare questa settimana ma io da giorni ho i classici dolori da ciclo, giorni a dietro ho avuto delle piccole perdite marroni poi sparito tutto l'unica cosa presente ad oggi i soliti dolori che prima avevo solo i primi due giorni ora invece sono 4 giorni che mi tormentano.La cosa strana è che la settimana che mi doveva arrivare il ciclo non ho avuto nessun tipo di dolore. Non ci capisco più niente
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 14 giorni... Ho fatto due test entrambi negativi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no mai... orologio svizzero ☺️
    Hai ritardi?!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina assumendo il chirofert plus hai per caso avuto ritardi del ciclo?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo di si!!! Ormai sono anche stufa di aspettarla!!! Smiley sad

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elettra! Speriamo che questa cicogna si sbrighi a farsi vedere per entrambe 😉
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Te lo auguro!! In becco alla cicogna dai!!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho comprato gli stick e speriamo di capirci qualcosa!
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io soffro di PCOS e sto prendendo Inofert da qualche mese. Ho smesso la pillola a Settembre 2018 e abbiamo iniziato a provare ad avere un bimbo a Dicembre 2018. Il mio ciclo varia da 28 a 31 giorni anche con Inofert. Dal mese scorso sto provando anche gli stick di ovulazione, ma al momento ancora nessuna cicogna.

• Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per pcos prendevo metfonorm e dopo 1 mese (1anno senza ciclo ) sono rimasta incinta 😄
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero 😡😡😡
    Lo dovrebbe regolarizzare e invece 😥😥😥
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Novità positiva nessuna...alla fine il chirofert plus mi è stato tolto perche mi allungava di molto il ciclo...anche di 36 giorni! Adesso assumo il clositol g75 e vedremo 😁
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Novità? 😊😊
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prendo esattamente da martedì sera...
    Prendevo il folidex 400 ma sono stata male.
    Ora provo questo e vedremo ✌
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io prima prendevo chirofol 500 e poi dopo ultimo aborto la ginecologa me la cambiato con chirofert plus e sono rimasta incinta dopo 4 mesi dal assunzione
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘😘😘
    ne prendo solo una la sera... non ho mai cambiato dosaggio
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni!! Quante compresse prendi al giorno? Il mio ginecologo mi ha detto una mattina e una alla sera anche se sulla confezione dice di prenderne solo 1 la sera
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sto assumendo io... sono passata da chirofert a chirofert plus da un mesetto circa
    adesso sono a 7+4 e continuo ad assumerlo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene. Meglio saperlo da subito, io infatti sono riuscita a portare avanti la gravidanza (io non avevo problemini tipo il
    tuo e di mia sorella a rimanere incinta ma bensì nel portarla avanti) proprio perché ero a conoscenza dei miei problemi e quindi siamo
    intervenuti miratamente su quelli. Ragazze che magari hanno problemi più lievi ma non lo sanno rischiano complicanze magari che potevano essere evitate se fossero state a conoscenza delle loro condizioni
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio...il fatto è che siamo alla ricerca da dicembre ma abbiamo voluto fare subito gli accertamenti senza aspettare un anno e queste notizie non sono state confortanti. Speriamo bene 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ai problemi di tuo marito non so valutarne l’entità ma spero che possano essere bypassati con h a cura adeguata. Io ho una grave malattia Neuroimmunologica E importanti mutazioni del sangue ma sono riuscita ad avere il mio piccolo: tieni duro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione