Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

Ora è reale 😳

Camilla, il 15 Maggio 2022 alle 18:11

Pubblicato in Prima delle nozze 48

Ebbene sì, a -27 sto finalmente realizzando che è tutto vero. Fino ad adesso è stato un bellissimo gioco che dura da un anno e mezzo, in cui si provano cose che succedono una sola volta nella vita, e non tutti hanno questa opportunità. Scegliere location, provare abiti, assaggiare piatti, tutto in...
Ebbene sì, a -27 sto finalmente realizzando che è tutto vero. Fino ad adesso è stato un bellissimo gioco che dura da un anno e mezzo, in cui si provano cose che succedono una sola volta nella vita, e non tutti hanno questa opportunità. Scegliere location, provare abiti, assaggiare piatti, tutto in funzione di un unico giorno: il giorno del matrimonio. Non so voi ma per me è come se non fosse mai stato davvero reale. È una bella idea, sta nella sua bolla distaccata dalla realtà, lo pensi, lo organizzi, lo prepari, te lo immagini, ma è come se stesse li per i fatti suoi, non propriamente consapevole che poi arriverà davvero il giorno, e lo vivrai. È tipo un bel sogno che progetti come vuoi, a cui inserisci pezzi, ma che è li, quasi troppo incredibile perché sia vero.
Ora, come dicevo, siamo a -27 e comincio a realizzare che davvero ci sarò io con un abito bianco e un sacco di gente li per noi, quel giorno tanto idealizzato arriverà, verrà vissuto e passerà.
E ci sono arrivata in questi giorni, ora che abbiamo fatto i tavoli, con persone vere che si siederanno davvero nella nostra location tutta addobbata e agghindata per l’occasione. Ora che ho le mie ciglia lunghe da extension e ogni volta che mi guarda allo specchio so che le ho fatto per sembrare un leggiadro cerbiatto ammaliatore 😂 Ora che nell’ultima call con la fiorista/organizzatrice mi è stato detto di fare gli scatoloni con il fai da e consegnarlo in location con scritto esattamente cosa c’è dentro a ogni contenitore e a cosa serve. Ora che stiamo davvero saldando grosse cifre penso che tutti sti soldi che escono sono necessari a qualcosa che per forza deve accadere (e ci manca porca vacca!)
Non so se mi sono spiegata, e mi spiace per questo stream of consciousness domenicale un po’ insensato, ma vi chiedo: sono io che sono fulminata oppure anche per qualcuna di voi è/è stato così?
Ditemi Signore, vi aspetto!

48 Risposte

• Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in due con il tempo che scorre e le cose che non si fanno da sole 😅
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale! Non sono pazza 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora nella fase di e il tutto è racchiuso in una bolla magica e sembra quasi un sogno e qualcosa di distante. Come dici tu quasi un gioco in cui mi diverto a organizzare questo e quello, dedicarmi al fai da te, cercare spunti e idee, aver indossato abiti da sposa bellissimi per trovare il mio, impaziente per le prove di trucco e acconciatura per vedere come verranno. Ma sono relativamente tranquilla perché mi sembra una cosa lontana, come se restasse lontana all'infinito e i preparativi dureranno all'infinito. Poi penso che anche io a -26 giorni realizzerò e impazzirò tutto insieme 😅😂
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi piano piano stiamo realizzando tutto… a noi mancano poco più di 120 gg… ma stiamo già cercando di organizzare il tutto dato che lavoriamo fuori… però cavolo è tutto così bello❤️🥰💚
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante io a - 20 non ho completamente realizzato 😅. Stiamo facendo i tavoli e pensando ai dettagli ma il mio fidanzato è lontano e quindi non riesco ancora a realizzare.. Quando lo vedrò, una settimana prima del matrimonio, sarà reale 😍
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2022 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti hai ragione vivo anch io questo a meno 25 giorni spesso mi fermo e mi commuovo da sola
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, ma altre tre volte poi era tutto chiuso e quindi la festa l'abbiamo fatta a settembre 2021 😂😂😂
    Comunque si, un matrimonio intimo: noi, genitori, fratelli con mogli, testimoni con mogli/mariti, manco il fotografo e i nonni! Per fortuna uno dei pochi ama la fotografia e ci ha fatto le foto!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È esattamente così, non potevi descriverlo meglio ❤️
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho fatto lo stesso pensiero ieri,al ritorno dall'addio al nubilato.Ho pensato: wow,fanno questo perchè MI SPOSO,mi sposo davvero!Non ne stiamo solo parlando tra noi,tra 26 giorni ci sarà davvero il nostro matrimonio!Ed è partita l'ansia di aver dimenticato qualcosa/di non fare tutto in tempoSmiley ups E volerà in un lampo...

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in 2 😅🤗 sento la stessa identica cosa 😆
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono l’unica 😂
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai dato un’ottima idea 🤩
    Non avete recuperato più avanti? Avete fatto un elopement marriage in pratica (non sono sicura sia giusto il termine)
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X noi è stato esattamente così ..un anno e mezzo di organizzazione ,e una giornata bellissima volata in un attimo..siamo sposati da 7 mesi eppure non mi sembra vero 🤩
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si perché era febbraio 2020, appena scoppiato tutto e quindi abbiamo fatto solo cerimonia privata con i genitori e i testimoni, senza poter festeggiare!
    Comunque si, i giorni volano ma avrai tempo di fare tutto: noi avevamo appeso al frigo una lista di cose da fare giorno per giorno nell'ultimo mese!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, non mi dire così che devo ancora fare un sacco di cose 😂😂😂
    Cavoli ma che sfortuna voi, pure il rinvio? E per soli 5 giorni? 😳
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che dire... hai espresso tutto ciò che sentivo anche io prima del matrimonio!! Poi vabbè, noi addirittura abbiamo dovuto rimandare 5 giorni prima causa covid e lì siamo stati portati alla realtà bruscamente... ma hai assolutamente ragione! 😅 in ogni caso, 27 giorni passano in fretta e non avrai molto tempo per rifletterci!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione