Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

Ora è reale 😳

Camilla, il 15 Maggio 2022 alle 18:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 48
Ebbene sì, a -27 sto finalmente realizzando che è tutto vero. Fino ad adesso è stato un bellissimo gioco che dura da un anno e mezzo, in cui si provano cose che succedono una sola volta nella vita, e non tutti hanno questa opportunità. Scegliere location, provare abiti, assaggiare piatti, tutto in funzione di un unico giorno: il giorno del matrimonio. Non so voi ma per me è come se non fosse mai stato davvero reale. È una bella idea, sta nella sua bolla distaccata dalla realtà, lo pensi, lo organizzi, lo prepari, te lo immagini, ma è come se stesse li per i fatti suoi, non propriamente consapevole che poi arriverà davvero il giorno, e lo vivrai. È tipo un bel sogno che progetti come vuoi, a cui inserisci pezzi, ma che è li, quasi troppo incredibile perché sia vero.
Ora, come dicevo, siamo a -27 e comincio a realizzare che davvero ci sarò io con un abito bianco e un sacco di gente li per noi, quel giorno tanto idealizzato arriverà, verrà vissuto e passerà.
E ci sono arrivata in questi giorni, ora che abbiamo fatto i tavoli, con persone vere che si siederanno davvero nella nostra location tutta addobbata e agghindata per l’occasione. Ora che ho le mie ciglia lunghe da extension e ogni volta che mi guarda allo specchio so che le ho fatto per sembrare un leggiadro cerbiatto ammaliatore 😂 Ora che nell’ultima call con la fiorista/organizzatrice mi è stato detto di fare gli scatoloni con il fai da e consegnarlo in location con scritto esattamente cosa c’è dentro a ogni contenitore e a cosa serve. Ora che stiamo davvero saldando grosse cifre penso che tutti sti soldi che escono sono necessari a qualcosa che per forza deve accadere (e ci manca porca vacca!)
Non so se mi sono spiegata, e mi spiace per questo stream of consciousness domenicale un po’ insensato, ma vi chiedo: sono io che sono fulminata oppure anche per qualcuna di voi è/è stato così?
Ditemi Signore, vi aspetto!

48 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 16 Maggio 2022 alle 14:25
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dammi un cinque, siamo in tante!



    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensavo di essere strana nel fare dei pensieri simili, invece è normale 😂😂😂

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti a sta povera donna che ha uno stile elegante e chic, anche se dovesse essere sul rustico o boho, ma sempre raffinato, quando ha visto il nostro tableau e i segnatavolo iniziali (che ok erano brutti infatti li abbiamo fatti rifare in toto), le son venuti i capelli dritti e bianchi Smiley xd però non ci ha mai imposto nulla e ci ha lasciato scegliere a noi i fornitori liberamente per conto nostro. Altri ci siamo affidati ai suoi, lo ammetto.

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so se sarei riuscita ad avere una wp, i consigli ok, ma le cose devono essere fatte come dico io, altroché! 😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Me le sto immaginando perfettamente Smiley xd Anche se noi abbiamo una wp che bacchetta sempre tutti i suoi sposi, e la fiorista ci ha detto che poi andiamo tutti a piagnucolare da lei che "R*******a ci ha cazziato questa idea" Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahahha trovi la wp che si nasconde nei cespugli per evitarci, la fiorista nell’angolo con le braccia intorno alle ginocchia e lo sguardo perso che ondeggia avanti e indietro 😂😂😂



    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    il terrore di tutte le wedding planner, fioristi e allestitori di matrimonio Smiley laugh
    pensa ci beccassero in coppia Smiley xd
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andiamo a braccetto io e te 😂😂😂



    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Madoooonna non me ne parlare che io già sto in crisi che giustamente eh il giorno del matrimonio avrò ben altro a cui pensare pre cerimonia, ma sapere di non essere io a coordinare e sistemare le cose...ho paura mi manderà ai matti Smiley xd Sono sicura che con la scusa che ci prepariamo in location, tedierò i miei genitori ad andare su già alle 10 del mattino, anche se il rito inizierà alle 16, perchè così posso controllare la fiorista e le wedding planner come sistemano.

    Poi sì, io su etsy vedo mille mila cose di oggettini per decorare che li vorrei tutti, con la cosa del "Va beh ma 20 euro cosa vuoi che siano, ce li metto io a parte" e poi finisce ne spendo mille come niente fosse Smiley xd

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io ti capisco benissimo perché sono uguale. Faccio mille check, schizzi su come deve venire questo e quello, faccio le liste, guardò pinterest o cerco su internet, vedo cose e le voglio fare sapendo che sforerò perché 15€ di qui e 20 di la alla fine sono soldi.
    Sono una di quelle che vorrebbe essere lei ad andare in location a fare gli allestimenti, e non poterli controllare prima mi manda ai matti 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo spero, perchè conoscendomi poi inizierò sicuro a diventare una sorta di ansiosa maniaca del controllo dove tutti i dettagli devono essere perfetti se non di più, avrò settordicimila dubbi su tutte le scelte fatte, vorrò comprare mille cazzate di abbellimento sforando il budget solo per quelle di chissà quanto, farò schemi, disegni, piantine sul come e dove disporre tutto con cui tediare chiunque. Mi ci vedo già Smiley xd magari poi no, e sarò invece molto tranquilla e focalizzata. te lo saprò dire tra qualche mese Smiley xd

    ps: a proposito di disegni, devo giusto rifare quello di esempio per decorare la torta Smiley cake

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dimmi quando scendi sotto il mese, a me è scattata li!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi rivedo pienamente nelle tue parole...a me mancano 35 giorni e nonostante tutto il tempo dedicato all'organizzazione, da almeno 6 mesi a questa parte, non non ho ancora realizzato...

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È ancora troppo presto 😂😂😂
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eheh esattamente come me. Ma vedrai che non impazzirai, io sono consapevole ora, ma non in ansia, sempre serena ma con la mente sempre lì 😉
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Calma, respira e butta fuori!

    Arriverà e andrà tutto benissimo!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, mi sono appena alzata e ho un’unica consapevolezza, che devo sposarmi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei pure brava 😂 a me mancano 19 giorni e devo ancora realizzare 😂 negli ultimi giorni stiamo organizzando il tableau, i segnaposti, le bomboniere, poi ci sono le fedi, le prove dell abito, i gioielli insomma è tutto un continuo ma realizzo solo nel momento che sto facendo ma sembra ancora impossibile 🙈 sarà che soffro d'ansia quindi magari così mi autoproteggo 😂 ma solo il pensiero di quel giorno mi viene l ansia quindi niente è ancora tutto un sogno per me ci penserò più avanti 😂😂😂
    • Rispondi
  • Cristal
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Varese
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io non ho ancora realizzato 😂 ne riparliamo a settembre

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si verrà 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda io mi sposo il tuo stesso giorno e mi rivedo al 100% nelle tue parole! Poi considera che essendo seguita da una wedding planner non sto facendo direttamente io il check coi fornitori quindi ancora mi sento quasi estranea a tutto questo..ma quando penso ai pochi giorni che mancano riesco a realizzare che sta per succedere davvero!! 😅 diciamo che sono abbastanza tranquilla al pensiero che c’è lei che gestisce tutto ma l’ansia cresce lo stesso e adesso è davvero alle stelle!! Ahahaha
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so fin troppo bene!
    Il tempo fugge… ma ‘ndo va?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l’ora!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Messina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai descritto esattamente quello che sento anch'io. Alle mie amiche già sposate domando quanto tempo prima si realizza che è tutto vero e l'ansia prende il sopravvento. Fino a quel momento, stiamo cercando di rimanere lucidi e sbrigare le ultime cose, anche se i giorni volano!

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche a voi 😍
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ancora non me ne rendo conto, nonostante ieri sia stata pure a provare il vestito... Non lo so, ancora non sto realizzando la cosa. Forse fra qualche giorno inizierò davvero a farlo, ma ancora mi sembra così strano...

    Comunque vedrai che il tempo volerà! Smiley heart

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando il giorno del matrimonio ti siederai al tavolo e vedrai la sala riempita sarà ancora più bello. 🙂
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche io ho questa sensazione, organizzo tutto ma in maniera distaccata, come se non fosse il mio matrimonio🤦‍♀️.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2022 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiii lacrime di gioia finalmente
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo è molto, infatti penso che mi mancherà molto l’organizzazione e sapere di avere un obiettivo, di fatto. Ma prima godiamoci il giorno che verrà… perché verrà!!!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo anche a voi allora 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che sarà peggio ogni giorno che passa 😌
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione