Noi ci sposeremo il 10 giugno alle 15 e con la villa abbiamo concordato fino alle 02.30, dopo di ciò scatterà l'extra. Poi nelle stagioni calde è meglio la sera per non sentire tutto il caldo del giorno, in alcune ville fa addirittura freschetto la sera, ma quello dipende dalla zona.
Io preferisco la mattina infatti mi sposerò alle 11:00 🕚 perché x come la penso io mi godo tt la giornata, mentre se mi sposassi di pomeriggio finirebbe subito 😅
Penso che dipende molto dalla stagione è da come si vuole impostare il matrimonio Se dovessi scegliere di mattina opterei per le 11 Se dovessi invece scegliere la sera opterei per le 16:00
Penso che dipende molto dalla stagione è da come si vuole impostare il matrimonio Se dovessi scegliere di mattina opterei per le 11 Se dovessi invece scegliere la sera opterei per le 16:00
Noi abbiamo optato per le 10:30. Il tutto si è concluso alle 21:30. Non potevamo fare scelta migliore. Ci siamo goduti ogni momento della giornata, dal trucco e parrucco al taglio della torta.