Io dico sera. Noi ci sposeremo in location per le 17 poi aperitivo al tramonto, cena e balli. La location di sera è illuminata in modo particolare 😍 non vedo l'ora
Io sposerò alle 11 di mattina. Personalmente per me il miglior momento è sposarsi di mattina e viversi tutta la giornata a pieno. Il nostro sarà un matrimonio lungo, fino a tarda sera, forse sarà esagerato ma quel giorno si vive una sola volta e voglio viverlo il più possibile.
Sposa Precisa
Giugno 2023
Bergamo
Cora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io preferisco la mattina, le 11 sono un orario perfetto secondo me.
Beh io direi alle 16...o verso quell' ora tendente al fresco ..al romanticismo della sera d estate e soprattutto ti svegli e fai le cose in maniera più tranquilla no?
Anche io ti consiglierei pomeriggio per poi proseguire verso la sera, tramonto che da sempre una certa emozione, e serata a ballare e divertirsi, credo sia tutta un’altra atmosfera rispetto la mattina poi naturalmente sono gusti, ognuno deve fare ciò che si sente, il giorno è unico per ciascuno di noi 😊
Dipende da che tipologia di matrimonio vuoi fare è il periodo in cui ti sposi. Se scegliessi il periodo estivo escluderei il pranzo ma fare cerimonia tardo pomeriggio e cena per questioni di troppo caldo. I matrimoni alla sera sono più brevi ma hai la possibilità di fare nottata se hai tanti invitati giovani
Mattina.. E più conveniente per tutti, anche per gli invitati, soprattutto se ci sono anziani o bambini.. Diciamo che il giorno del matrimonio è il giorno in cui devono essere felici gli sposi.. Ma devono essere a loro agio anche gli invitati.. E poi anche voi sposi sarete meno stanchi la sera.. Altrimenti lo stress della mattina per i preparativi, poi il pomeriggio ci sarà lo svolgimento del matrimonio, la sera la cena, e la notte sarà lunga..
Dipende dalla stagione! Noi ci sposeremo il 15 giugno di questo anno e abbiamo scelto sera! Secondo me con la location le luci eventuali fuochi sia tutto più romantico e di effetto 😍
Super Sposa
Giugno 2023
Brescia
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Noi 24 Giugno 2023 cara! Si avvicina sempre più! Noi come location un antico borgo, quindi di sera tutto illuminato.. effetto wow 🤩 complimenti x la scelta!
Anche la nostra di sera ha la particolarità di un vecchio acquedotto romano super romantico tanto che lo volevamo sfruttare anche per il taglio della 🎂 Daiii allora qualche giorno prima di noiii !!! 😍
Super Sposa
Giugno 2023
Brescia
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto! Anche noi la pensiamo così.. anche con la location che abbiamo scelto, di sera ha proprio un’altra atmosfera 🌟 tutto più magico ✨ Noi 24 Giugno e non ci piaceva l’idea di fare il taglio torta alle 17 quando c’è ancora luce 🤣
Sì stessa cosa, noi ci sposeremo il 29 giugno 2024 e abbiamo scelto la sera poiché abbiamo parenti che vengono da Napoli così possiamo fare tardi senza problemi, e poi secondo me la sera non c’è niente da fare tutto molto più romantico!
Super Sposa
Giugno 2023
Brescia
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Top! Noi eravamo già dell’idea di fare la cerimonia nel pomeriggio, e poi facendo così nessuno deve fare le corse x la preparazione… invitati compresi, considerando che qualcuno viene anche da paesi diversi