Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Aprile 2023 Varese
Anna, il 7 Gennaio 2022 alle 00:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao sposine, riformulo il mio post perché il primo non era chiaro. Allora noi ci sposiamo il 21 aprile 2023, ovvero temperature primaverili, non calde. Abbiamo prenotato ( con indicazione del prete ) la chiesa alle 14.30 dato che in location l'aperitivo inizierà alle 17.30/18 La messa durerà 1.30h....
Ciao sposine, riformulo il mio post perché il primo non era chiaro.
Allora noi ci sposiamo il 21 aprile 2023, ovvero temperature primaverili, non calde.
Abbiamo prenotato ( con indicazione del prete ) la chiesa alle 14.30 dato che in location l'aperitivo inizierà alle 17.30/18 La messa durerà 1.30h. Calcolando che io arriverò con qualche minuto di ritardo come tutte le spose, pensiamo che la messa inizierà alle 15.Dalla chiesa alla location ci vogliono 45 minuti circa. Qualcuna di voi mi ha detto troppo presto alle 14.30, ma secondo me se sposto più tardi non ho tempo di fare foto al chiaro, ma solo al buio. Specificando meglio la mia situazione datemi la vostra opinione ora sull'orario.

40 Risposte

  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora è più chiaro . Allora si come orario va benissimo 😀
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso è chiaro... Allora è perfetto come orario 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'organizzazione dei tempi la trovo perfetta ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un orario perfetto
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, secondo me i tempi sono giusti, fine della cerimonia alle 16.30, tempo che uscite dalla chiesa, lancio del riso, si salutano gli invitati ed arrivate alla location saranno anche le 17.30/18 no?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che non sia troppo presto...mi sposo il 4 giugno e la cerimonia sarà alle 15
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2024 Verona
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Anna sinceramente non vedo dove sia il problema di tenere le 14:30, mi sembra ragionevole anzi... Così hai il tempo per fare tutto. Gli invitati hanno tutto il tempo per prepararsi e sicuramente la giornata non sembrerà troppo lunga (almeno Ve la godete!) Secondo me fai benissimo soprattutto considerando che la location è a 45 minuti di strada
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Secondo me va bene anche se potresti fare direttamente per le 15 e stupire tutti arrivando puntuale 😉😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione