Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa VIP Agosto 2012 Lecce

Orario per fotografo, ecc..?

Elenia, il 8 Agosto 2012 alle 00:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ciao sposine, scusate in questi giorni vi sto bombardando di domande .......ma sono agli sgoccioli e ho bisogno di voi ^_^ Allora, la Cerimonia nuziale sarà alle ore 17:30, a che ora devo far venire a casa, estetista, parrucchiera e fotografo? Non vorrei prepararmi troppo presto né all'ultimo momento...voi cosa mi consigliate? E voi sposine già "sposate" come vi siete organizzate? ^_^

16 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 9 Agosto 2012 alle 16:40
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie.......anch'io voglio uscire in ritardo.............ihihihihiihi

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stesso orario della mia cerimonia, io l'ho fatto venire alle 16:30 ma solo perchè sono uscita di casa alle 17:30(io cvolevo fare un quarto d'ora di ritardo....conta un'ora prima riapetto a quando prevedi che uscirai di casa

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2013 Caserta
    Luglina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposo alle 16 e le fotografe verranno alle 15 mentre estetista e parrucchiera verso le 14 e non oltre ma non so chi far venire prima

• Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok..............speriamo bene Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla, è normale!!! Anche da i fotografi sono arrivati un'ora e mezzo dopo l'inizio della parrucchiera e della truccatrice ma ne ho un sacco di foto mentre mi preparano! Loro ci mettono tanto!!!

• Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sia l'estetista che la parrucchiera mi hanno detto che loro verrano in base al fotografo............ieri ho chiesto l'orario a lui e mi ha detto che x lui va bene per le 16.00.................ma, dato che a me piacerebbe qualche foto durante il trucco................le 16.00 mi sembra un pò tardino..................vedi xchè sto in confusione Smiley sad

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E che orari ti hanno detto?

• Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si diciamo che loro me l'hanno più o meno detto..............ma mi hanno mandato in confusione...........x questo chiedevo consiglio a voi ^_^

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non te lo dicono loro??? A noi hanno detto tutto loro!

Cmq, cerimonia alle 10.30, parrucchiera e truccatrice alle 7.30, quindi 3 ore prima; fotografi alle 8 da mio marito, alle 9 da me, quindi un'ora e mezza prima! Ma cmq tutto dipende da loro, per esempio la mia parrucchiera aveva considerato che avendo i capelli già ricci non c'era bisogno di fare chissà che cosa! Smiley winking

• Rispondi
  • Marika Akira
    Super Sposa Agosto 2012 Bari
    Marika Akira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cia eliiiiii ti conviene confrontarti con loro per capire di quanto tempo hanno bisogno... io mi sposo alle 16.00 (prevedo di arrivare in chiesa per le 16.20)

il fotografo arriverà da me per 15.20 e vorrei essere già pronta...le foto della preparazione le farà mia sorella..perchè non voglio nessuno intorno hihihi.

quindi direi che faccio venire:

parrucchiera ore 13.45

truccatrice ore 14.30

• Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siete state chiarissime ^_^ dato che mi piacerebbe che il fotografo ci fosse durante il trucco, mi devo fare un pò di calcoli....!!!

Grazie a tutte.........meravigliose come sempre....sssssssmack!!!!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2012 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..prova a sentire anche loro, secondo la loro esperienza! per esempio, a noi la fotografa ha detto che andrà dal mio ragazzo alle 8.30, alle 10.00 da me..e ci sposiamo alle 11.00. sentito cosi la truccatrice arriverà vero le 9.00 (lei voleva anche 8.30..ma le ho detto che al max la fotografa mi fa le foto mentre mi trucca!) e prima dovrò già essere andta di parrucco..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito si gestiscono loro: prima arriva il truccatore, poi il parrucchiere, il fotografo a tua scelta o durante la preparazione (quindi con il truccatore) o già vestita (quindi calcola un'oretta dopo l'arrivo del parrucchiere perchè devi avere tempo di vestirti).

Io sposandomi alle 15 e non volendo il fotografo tra i piedi durante la preparazione ho fatto così:

- h11 truccatrice;

- h12 pranzo: per risplendere il giorno del matrimonio si deve mangiare o altrimenti si sviene :-)))

- h 13:30 parrucchiere e a seguire vestizione;

- h 14:15 fotografo

;-)

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente lo concordi col loro che sanno i tempi tecnici. Il fotografo dovrebbe seguiti dall'inizio alla fine, quindi da prima del trucco. Io ho cominciato alle 8,30 con la piega capelli e alle 9 c'erano già i fotografi. Poi ci siamo anche rilassati in casa un pochino, anche troppo...alle 10 è arrivata l'estetista, un'ora e mezza per il trucco e vestizione tra le foto e le chiacchere mettile conto anche queste.... Tra tutto per essere precisa 3 ore e 45 prima. Alle 12,00 siamo arrivati in Castello. Considera anche la distanza dalla chiesa, qualche imprevisto o dimenticanza... Direi che per le 13.30 massimo 14.00 saranno da te. Quindi fatto un branch alle 11.00! Comunque meglio prima che dopo! L'ultima mezz'ora abbiamo un pò corso noi... Vedrai che non starai vestita ad annoiarti! Smiley winking)
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposavo alle 16.30

alle 12 è arrivata l'estetista che ha iniziato con mamma nel frattempo mi facevo doccia poi ha truccato me e alle 13.30 è arrivata la parrucchiera... alle 14.30 ero pronta e già morivo di caldo... appena ha suonato il fotografo alle 15 mi sono andata a vestire... alle 15.45 il fotografo aveva già finito e ho dovuto aspettare le 16.30 per uscire di casa per aspettare gli ospiti in Chiesa GRRRRRR

calcola quindi un'ora per ogni cosa circa!

• Rispondi
  • Vittoria
    Super Sposa Giugno 2013 Roma
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora io mi sposo alle 18 a un metro da dove saro' a truccarmi e prepararmi.Dalle 14:30 si piazzano trucco e parrucco (ci mettono circa un'ora l'uno piu' eventuali ritocchi) poi mi vesto e per le 17:00 arriverà il fotografo.
    senti anche i tuoi "aiutanti"quanto ci mettono a compiere l'opera! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione