Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa VIP Maggio 2025 Napoli

Ordinare partecipazione

Arianna, il 10 Settembre 2023 alle 08:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 61

Ragazze buongiorno come va? A tutte le spose del 2024 come state procedendo con i preparativi?.. Ma andiamo alla domanda diretta io mi sposo a maggio 2024 secondo voi posso già ordinare le partecipazioni anche a inizio mese prossimo oppure aspetto ancora un pó? Ditemi la vostra 😊💋
Ragazze buongiorno come va? A tutte le spose del 2024 come state procedendo con i preparativi?.. Ma andiamo alla domanda diretta io mi sposo a maggio 2024 secondo voi posso già ordinare le partecipazioni anche a inizio mese prossimo oppure aspetto ancora un pó?
Ditemi la vostra 😊💋

61 Risposte

  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ok ☺️grazie
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si, alcune su alcune siti, altre su cataloghi messi a disposizione dai tipografi.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che questo é anche un mio pensiero ma ti ho detto sono ancora un pó in cima 😂🤦‍♀️se non mi muovo penso altro che consegna a natale le darò a Pasqua 🤦‍♀️😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io come te sono una sposa di maggio 2024.
    Dipende ad esempio io ho deciso di farne una parte in casa e in più daremo parola a dicembre quindi di conseguenza devo per forza averle in breve giro. Infine non esiste un tempo giusto
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le partecipazioni le abbiamo ordinate a inizio mese e ci sposiamo a maggio.
    Avendo molti parenti, preferisco partire presto con la consegna, e per natale dovrei già averle in mano.
    Per ora abbiamo ristorante, fotografo, cantante, abito sposa, partecipazioni e luna di miele.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene bene.. Che bello così avrai un altro pezzo messo 😍
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a giugno e faremo fai da te, ma iniziamo con calma ad assemblarle già verso ottobre/novembre, così alcune possiamo già consegnarle nel periodo natalizio senza aspettare di spedirle
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche io sposa 2024.
    Abbiamo già definito tutto settimana prossima le mandiamo in stampa! E appena arrivano inizieremo a consegnarle! Anche se manca 1 anno preferiamo così 🥰
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Agosto 2024 Lecco
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di iniziare tra questo e il prossimo mese 😀 prima le fai e le consegni meglio è!
    Io farò tutto su vistaprint 😀
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti.. Diciamo che ora inizieremo a muoverci poi essendo la prima sposa della giornata credo che l orario sia deciso visto che ho le 10.30 😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda su la risposta credo che sia complicata nel riceverla come per tutti quindi se non sei tu che chiami piu volte per avere una risposta credo che non si ha.. Anche se per fortuna al momento ho tutte conferme per quanto mi riguarda ma è sempre da vedere ☺️ sul perderla ci può stare effettivamente
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok quindi è stato soprattutto per necessità.. Però ti sei tolta un pensiero dai 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2024 Taranto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei già a conoscenza degli orari precisi puoi già farle così ti togli un altro pensiero ☺️
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a maggio 2024 ma andiamo a gennaio 2024 a vedere, anche perché mandarle prima non avrebbe senso, la possono perdere o anche dimenticare poi ad darti una risposta! Quindi io ti direi aspettare a gennaio 2024!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a maggio 2024 e le abbiamo già stampate a luglio e date ad alcuni parenti ad agosto, perché poi non li avremmo rivisto fino al giorno del matrimonio e quindi abbiamo approfittato del fatto di ritrovarsi tutti insieme nelle varie case al mare. Almeno così gliele abbiamo date di persone e ci siamo risparmiati l’invio per posta… agli altri invece che vediamo più spesso le daremo verso gennaio. Quindi diciamo che se non fosse stato per i parenti di agosto, magari avrei aspettato novembre/dicembre per la stampa
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale anche a me piace non arrivare all ultimo ☺️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove le hai viste? Su qualche sito? Pke io ne ho fatta una su internet personalizzata e vorrei chiedere poi stampata su quel tipo di carta quanto viene.. L altra gia invece ho il campione.. 🤔🤔
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora aspetta un altro pochino e guardati ancora in giro. Con i tempi ce la fai, io mi sposerò a luglio, però odio procrastinare e ridurmi all'ultimo. Fino ad ottobre/novembre valuta dopo deciderai Smiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si a mandare si però a parere mio non posso superare gennaio pke ho persone che abitano all estero e ho paura che poi non arrivano 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si effettivamente hai ragione.. Ti ho detto io avrei scelto però sono indecisa su due tipi ed è la cosa che poi ti fa rallentare pke poi io le considero il punto di partenza di tutto lo stile quindi è molto importante..
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dalla partecipazione, quelle che ho visto io a partire dai 2/2.50€
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta. Mandale ad inizio anno.
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei nei tempi, dipende tutto dalla tipografia, dal numero di partecipazioni richieste e dai tempi tuoi di consegna. Ci sono tipografie che in 20 giorni garantiscono, altre un po' più oberate di lavoro che ne chiedono 60/90. Se ti sposi a maggio per gennaio/ febbraio dovresti averle dentro. Considera anche le vacanze di natale
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto la miglior cosa 😂☺️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per caso visto che sei super informata mi sai dire una partecipazione su carta d amalfi quanto può venire?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie veronica per la tua risposta completa allora mi sa che conviene già dare un occhiata, diciamo che ho già scelto due tipi di partecipazione ma sono molto combattuta su quale scegliere ma penso che dovrò scegliere prestissimo.. 😱😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato sì perché le ho già fatte ( fai da me) però so che i fornitori preferiscono avere gli ordini in anticipo in modo tale da organizzarsi meglio il lavoro e poi giocando d'anticipo puoi ammortizzare i costi dilazionando i pagamenti
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, ti direi di iniziare a guardare un po' le varie partecipazioni su internet. Qualche giorno fa guardavo il sito di "Cinzia creazioni" lei ha un calendario in cui dice in base a quando ti sposi quando ordinare. Ho guardato ora e porta proprio settembre per i matrimoni di maggio. Tante tipografie garantiscono in 20 giorni la stampa e consegna del prodotto finale, dipende da quante partecipazioni sono, se hai anche i libretti messi o altro da fare confezionare e dalla tua richiesta. Io ti direi di iniziare a fare un giro, se c'è qualcosa che ti piace ad un prezzo ragionevole blocca. Sono stata in una tipografia qualche fa e mi ha detto che per da gennaio 2024 alzeranno i tariffari....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione