Buongiorno a tutte e tutti,
avrei bisogno di un consiglio a stabilire l'ordine di alcune cose come primo ballo, taglio torta, lancio del bouquet e apertura open bar.
Il nostro ricevimento sarà di sera, con aperitivo rinforzato nella nostra (spero breve) attesa, poi cena a sedere (prevalentemente pesce) composta da: un antipasto, due primi, sorbetto, un secondo e torta.
Da quelli che ho visto negli altri matrimoni il lancio del bouquet di solito è subito prima del taglio della torta. Mi confermate, per favore?
E quando aprireste l'open bar? Tra secondo e torta va bene? O meglio addirittura dopo la torta?
E ancora, il primo ballo con annessa apertura danze, tra i primi e il secondo oppure dopo il secondo? Magari sarebbe carino primo ballo nostro, poi una canzone per portare tutti in pista e annuncio di apertura dell'open bar. Che dite?
Quindi, la mia idea sarebbe:- Cena a tavola, fino ai secondi- Primo ballo e prima canzone di gruppo- Open bar e ancora un po' di canzoni- Lancio bouquet- Taglio torta- Continuazione di open bar e musica
Ha senso per voi?
Grazie mille e scusate il dubbio sciocco... (e l'errore di ortografia nel titolo; apparentemente non posso più modificarlo...)
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Abiti mamma sposa: parole d'ordine eleganza, sobrietà e...
Dopo la sposa, la mamma è la donna più ammirata e chiacchierata di una...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio tema natura: 50 idee per un evento dal sapore...
Avete scelto il tema natura per le vostre nozze, ma non sapete come...
Consigli per la vita di coppia
I 30 regali che ogni donna sogna di ricevere almeno una...
A tutti quei fidanzati che ''e adesso cosa le prendo'', ecco la guida ai 30...
Fotografi garanzie ANFM