Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Super Sposa Luglio 2021 Lecco

Ordini

Federica, il 6 Gennaio 2021 alle 14:40 Pubblicato in Fai da te 0 19
Ciao donne... Volevo chiedervi se qualcuno ha ordinato qualcosa su aliexpress... Funzione come amazon?? Le spedizioni sono affidabili? E quanto tempo di mettono?

19 Risposte

Ultime attività da Maria, il 6 Gennaio 2021 alle 16:48
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e la mia famiglia spesso ordiniamo cose su AliExpress, e devo essere onesta, é sempre arrivato tutto, solo una volta non arrivó il pacco ma dopo il reclamo, siamo stati rimborsati tranquillamente. L'unica cosa é la tempistica, logicamente dovendo arrivare da lontano passano diversi mesi prima che arrivi l.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica. Aliexpress è affidabile, la spedizione è solo un po' lenta. L'ultimo ordine mi è arrivato dopo 3 mesi.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AliExpress è un ottimo sito per acquisti online ma ci mettono almeno 3 settimane/un mese per arrivare, quindi devi ordinare parecchio tempo prima
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Funziona e sono affidabili ma devi ordinare tempo prima perche sono un po lunghi come trnpi
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora comprilo... perché mi trovo bene, solo che ci mette un bel po di tempo. Se ordini adesso ti arriva per il mese prossimo tramite il postino.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo a luglio quindi il tempo ce... Solo che su aliexpress ho trovato quello che su Amazon non sono riuscita
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amazon è nettamente migliore di tutti gli altri... massimo circa 5-6 giorni e il prodotto è a casa. Poi amazon ha il servizio che quando ti stanno consegnando il pacco ti chiamano e ti mandano un messaggio. Mentre io sto acquistando anche su aliexpress, wish r tanti altri siti... sono affidabili, però consegne di un mese (se non di più). Ma mi trovo comunque ugualmente bene.. non ti avvisano quando ti consegnano il pacco, solo quando non ti trova nessuno (in questo caso il postino ti chiama). Comunque direi dipende tu dall urgenza che hai.. amazon nettamente migliore.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gentilissima
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tempi sono molto più lunghi di Amazon
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho già ordinato diverse volte e mi hanno appena consegnato dei regalini per le damigelle e la giarrettiera ☺️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì certo! Anche io ho usato la Postepay 😉
    Anche io mi sposo a luglio e ho fatto l’ordine a novembre ma solo perché avevo trovato le cose che mi piacevano.
    Ti consiglio di leggere bene le varie recensioni e di ordinare dai rivenditori che hanno il massimo di stelle (è una delle opzioni del filtro).
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Controlla sempre le recensioni dei fornitori, più stelle hanno e più sono affidabili. I tempi sono un po' lunghi, ma se hai fortuna la merce arriva in anticipo, a volte anche in una o due settimane.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ordinerei adesso per luglio... Posso pagare con posta pay?
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho ordinato ventagli personalizzati, vestaglia e ciabattine per la preparazione su AliExpress. La spedizione arriva in 30-40 giorni quindi ti consiglio di ordinare con un po’ di anticipo anche per eventuali ritardi che potrebbero verificarsi. Io non ho avuto problemi, i 3 pacchetti sono stati consegnati tutti in un mese. Le cose che ho preso sono molto carine, come le ho viste in foto. 🙂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La roba ci mette diverso tempo ad arrivare... io non ho preso nulla per il matrimonio, ma qualcosina l’ho ordinata
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie I metodi di pagamento si possono fare anche con posta pay?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono anni che compro su Aliexpress e mi trovo benissimo 😉 Le spedizioni nn sono velocissime, qst magari devi tenerne conto, xò funziona bene
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è affidabile, non si livelli di amazon è ovvio... La roba arriva ma ci mette almeno un mese ad arrivare... Guarda molto le recensioni, ti saranno utili per vedere come arrivano i prodotti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione