Io indosserò questi orecchini che erano della mia nonna materna che non c'è più ❤️ comunque c'è da dire che dipende anche molto dal vestito e quindi dall'acconciatura che farai
Visualizza messaggio citato
Si sì infatti appena Chiara e il parrucchiere mi hanno consigliato ho subito accettato L idea adesso devo solo definire il discorso del velo
Io indosserò orecchini e punto luce ricevuti come regalo dei 18 anni dai miei genitori! Per superstizione nella mia famiglia non si indossano le perle ai matrimoni. In generale per le spose non amo i gioielli vistosi sempre meglio gioielli piccoli ma che diano luce.
Si la semplicità a volte è la scelta migliore Sono indecisa se cambiarli al locale ( se ci sarà il locale 😱🙏) perché farò il cambio acconciatura Che in realtà non è un vero cambio ma me li farò slegare mossi ( il parrucchiere è super disponibile) e pensavo ( in realtà mi è stato consigliato dalla mia wedding) di metterli pendenti magari con qualche pietra e secondo me ci sta con il vestito e con i capelli che mi faccio
Sono molto semplici, saranno gli unici gioielli che metterò, fede a parte. Richiamano anche dei dettagli in perla dell'abito.